Chiara Ferragni e gli ‘accessori’ da 1000 euro che stanno facendo molto discutere

Gli ‘accessori’ da 1000 euro di Chiara Ferragni stanno facendo molto discutere: in questo articolo vi spieghiamo il motivo

Essendo una delle modelle più famose del pianeta, la Ferragni finisce spesso sotto l’occhio del ciclone. Ciò che fa e quello che indossa, infatti, deve essere istruttivo perchè ‘rischia di influenzare’ milioni e milioni di persone. Adesso sono i suoi ‘accessori’ a far discutere. Di seguito vi spieghiamo di cosa stiamo parlando e soprattutto il motivo della polemica.

LEGGI ANCHE: Questa foto di Chiara Ferragni ha scatenato feroci polemiche: perché i follower sono imbufaliti

chiara ferragni accessori
Gli ‘accessori’ di Chiara Ferragni fanno discutere: sapete per quale motivo? (Fonte: Instagram)

Gli ‘accessori’ da 1000 euro di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è una delle modelle ed influencer più famose al mondo. È infatti conosciuta non solo in Italia, ma anche all’estero. La rivista Forbes l’ha eletta l’influencer di moda più importante al mondo ed è stata anche la prima fashion blogger ad apparire sulla copertina di Vogue. Ha raggiunto l’apice del successo negli anni duemila, quando ha fondato insieme al suo socio il blog “The Blond Salad”.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni ha stregato tutti al Festival di Cannes 2021: c’è un ‘dettaglio’ nel suo look davvero incredibile

chiara ferragni quanto guadagna
(Instagram)

Nel 2019 è uscito il docu-film che parla della sua vita e della sua carriera, “Chiara Ferragni – Unposted“. Esso ha avuto un enorme successo nel nostro paese, tanto che nei tre giorni di programmazione ha incassato più di un milione e mezzo al botteghino.
Di recente si è lanciata anche nel campo della musica, collaborando insieme alla cantante Baby K nel brano Non mi basta più. L’influencer è inoltre sposata con il famoso rapper Fedez. La coppia ha avuto due figli, Leone e Vittoria.

LEGGI ANCHEChiara Ferragni, sapete quanto guadagna? Cifra astronomiche: chi l’avrebbe mai detto

La maggior parte del suo successo ovviamente l’ha creato sui social. Solo su Instagram, la Ferragni è seguita da circa 25 milioni di seguaci. Essendo molto famosa, la modella rischia anche di ‘influenzare’ le persone che la seguono. Per questo motivo, ciò che fa o ciò che indossa finisce spesso sotto la lente dell’ingrandimento. Di recente, i suoi ‘accessori’ sono finiti tra le polemiche.

La Ferragni, infatti, si è concessa un attimo di relax, ma i follower hanno puntato l’occhio sull’accappatoio e sulle ciabatte. Insieme costavano quasi 1000 euro. Un prezzo sicuramente spaventoso per due semplici ‘accessori’.

Impostazioni privacy