GF Vip, “A Federica piaci molto”: Eva Grimaldi lancia la ‘bomba’, stavolta non c’entra Gianmaria

La notte di Capodanno ha dato spazio a molti colpi di scena nella casa del GF Vip: Eva Grimaldi ha lanciato una clamorosa ipotesi su Federica.

Durante il party di Capodanno abbiamo visto succederne di cotte e di crude nella casa più spiata d’Italia: il GF Vip 6 si tinge di rosso passione con vari baci scattati nel corso dei festeggiamenti.

GF Vip Federica
GF Vip, “A Federica piaci molto”: Eva Grimaldi lancia la ‘bomba’, ma stavolta non c’entra Gianmaria (Instagram)

Leggi anche——>>>GF Vip, piccolo incidente in casa a Capodanno: disavventura per Soleil durante i festeggiamenti

Se, complice il vischio, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati andare all’attrazione scambiandosi il primo vero bacio, anche Gianmaria non ha affatto perso tempo.

Dopo la chiusura con l’ex tronista, con la quale già prima dell’ingresso di Basciano le cose sembravano non funzionare, il giovane imprenditore napoletano ha virato le attenzioni verso la bella Federica Calemme e anche loro si sono dati un bacio che poco ha a che vedere con l’amicizia.

Sconvolgente quindi l’ipotesi di Eva Grimaldi su un ipotetico interesse dell’ex professoressa de L’Eredità verso un altro coinquilino: non immaginereste mai di chi si tratta!

GF Vip, Eva Grimaldi dice la sua su Federica: chi è secondo lei il concorrente che interessa alla napoletana

A notte inoltrata, ancora con la musica ad alto volume e in piena festa, mentre Gianmaria e Federica ballavano in giardino, Eva Grimaldi seduta sui gradini della piscina li osservava insieme a Barù.

Leggi anche——->>>GF Vip, Alessandro bacia Sophie ma poco dopo con Soleil…cosa è successo durante i festeggiameni

A quel punto, l’attrice ha detto al coinquilino: “Mi sa che te a lei piaci molto, ti posso dire? Ma te piaci a tutte eh”. Il nipote di Costantino della Gherardesca ha risposto: “Lei è carina, lui è carino, ma non voglio intromettermi”.

“Lei però è venuta a ballare qui davanti”, gli ha fatto notare Eva. “Se io fossi in vena di queste cose…”, ha detto ironicamente Barù. Dopo poco ai due si è avvicinato Giucas Casella: “Vieni, c’è lo scoop – ha detto l’attrice – a lui piace Federica ed io gli ho detto ‘vai!’. “Ma no, siamo ubriachi!”, ha cercato di minimizzare Barù. “In vino veritas”, ha risposto Eva.

Leggi anche——>>>GF Vip, nei look dei concorrenti manca sempre questo accessorio: è assolutamente vietato indossarlo

GF Vip Federica
Fonti foto: Instagram

Cosa ne pensate? Anche voi avete notato qualcosa di più tra la Calemme e il concorrente da poco entrato nella casa?

Impostazioni privacy