Elisabetta Gregoraci mostra la sua meravigliosa casa in Kenya: impossibile non notare quel particolare

Elisabetta Gregoraci mostra alcuni angoli della sua casa in Kenya: impossibile non notare quel particolare; un vero angolo di paradiso.

Elisabetta Gregoraci non potrebbe mai rinunciare al Natale con la sua famiglia. Lo ha dimostrato l’anno scorso, quando ha scelto di abbandonare la casa del GF Vip per trascorrere le festività col suo amore, il figlio Nathan Falco. Ed è con lui che è volato in Kenya per queste vacanze: è lì che, a Malindi, Flavio Briatore possiede un meraviglioso resort di lusso, il Billionaire Resort & Retreat.

elisabetta gregoraci kenya
Elisabetta Gregoraci mostra alcuni angoli della sua casa in Kenya: impossibile non notare quel particolare; un vero angolo di paradiso. (Fonte Instagram)

Attraverso il suo canale Instagram, Elisabetta ha mostrato alcuni angoli del suo alloggio africano, dove non sono passati inosservati dei dettagli. Diamo un’occhiata alle immagini apparse sui social.

LEGGI ANCHE —->Come fa Elisabetta Gregoraci ad essere sempre in forma smagliante: mostra tutto sui social

Un vero e proprio paradiso nel cuore del Kenya: ecco la casa di Elisabetta Gregoraci

La famiglia Briatore si è riunita in Kenya per le feste di Natale. Mare, sole e tanta allegria per Elisabetta Gregoraci, che ha raggiunto Nathan e il papà Flavio il giorno della vigilia. E, sul suo seguitissimo canale di Instagram, la showgirl calabrese ha mostrato alcuni angoli della sua casa in Kenya. Un luogo elegante e raffinato, come è solito quando si parla della Gregoraci.

LEGGI ANCHE —–>Qui aveva solo 17 anni: la foto di Elisabetta Gregoraci ha lasciato tutti senza parole

Dalle immagini condivise sui social, è possibile vedere che il colore predominante è il bianco, con dettagli in legno, come le scale e il tavolo. Ma a catturare l’attenzione sono i numerosi quadri che ornano le pareti. Tantissimi simboli che rappresentano il continente africano, dalla cartina all’elefante, ma sono altri due quadri a colpire maggiormente i fan: riuscite a notarli?

 

LEGGI ANCHE —->Quando la bellezza è nel DNA: avete mai visto la sorella di Elisabetta Gregoraci?

Proprio così, ci sono due meravigliosi scatti di Elisabetta a rendere ancora più bello l’ambiente. E voi, cosa aspettate a seguire l’ex concorrente del GF Vip 5 sul suo canale Instagram? Scoprirete tante meravigliose bellezze dell’Africa, una terra a cui la showgirl calabrese è legatissima.

Impostazioni privacy