Laura Freddi, chi è il compagno? Di che cosa si occupa

Conosciamo tutti la bellissima showgirl Laura Freddi, ma sapete anche chi è il compagno? Vediamo di che cosa si occupa.

Laura Freddi è una delle showgirl e conduttrici più nota nel nostro paese, a partire dal suo lavoro fino alle sue relazioni sentimentali. Ma sapete chi è il suo attuale compagno e di che cosa si occupa?

Lara Freddi compagno
Laura Freddi, chi è il compagno? Di che cosa si occupa (Fonte Instagram)

Sappiamo bene che la brillante carriera di Laura Freddi inizia da giovanissima con la sua partecipazione al programma Non è la Rai, grazie a Gianni Boncompagni, dove rimase per due stagioni e contribuì a lanciarla nel mondo dello spettacolo. Per quanto riguarda le sue relazioni sentimentali, è ben nota per aver avuto una storia di diversi anni con Paolo Bonolis. Dopodiché ha sposato nel 2006 Claudio Casavecchia, dal quale si è separata dopo due anni. La bella Laura Freddi non ha mai nascosto che il suo desiderio più grande era diventare mamma, e finalmente è riuscita a ottenerlo insieme al suo attuale compagno.

Leggi anche Avanti un altro, Paolo Bonolis: divertente siparietto con Laura Freddi, “Eri più pesante una volta!”

Chi è e di che cosa si occupa il compagno di Laura Freddi?

La biondissima conduttrice ha coronato il grande desiderio della maternità a 40 anni, nel 2018, dimostrando a tantissime donne che non è mai troppo tardi per realizzare i propri desideri. L’uomo che ha contribuito a questo sogno e le ha regalato la piccola Ginevra, si chiama Leonardo D’Amico. Lei stessa riguardando una vecchia intervista pre gravidanza ha rivelato alla rivista Chi: “Se penso che solo un anno fa nella casa del Gf Vip piangevo perché non ero riuscita a diventare mamma non ci posso credere!”

Leggi anche Paolo Bonolis, in che rapporti è con la sua ex Laura Freddi: il gesto che nessuno si aspettava

Laura Freddi compagno
Fonte Instagram

Il suo attuale compagno Leonardo, di mestiere fa il fisioterapista per la nazionale italiana di beach volley e i due sembrano veramente innamoratissimi. L’uomo, che è estraneo al mondo dello spettacolo, non possiede nemmeno un profilo Instagram. Ma di tanto in tanto ci pensa la Freddi a immortalare con amore il papà di sua figlia. Laura Freddi ha parlato anche della possibilità di un futuro matrimonio. La showgirl infatti, aveva rivelato a Vanity Fair che quando Ginevra sarà abbastanza grande da portare le fedi all’altare, la coppia farà il grande passo.

Leggi anche Paolo Bonolis, emerge il perché della fine della storia con Laura Freddi: “Non una questione d’amore”

E voi conoscevate Leonardo D’Amico, il misterioso compagno di Laura Freddi?

Impostazioni privacy