Tutti impazziscono per lui ne ‘Il paradiso delle signore’, ma ricordate com’era ai tempi del GF? Parliamo di 14 anni fa

Nei panni di Vittorio Conti è un personaggio amatissimo de Il paradiso delle signore, ma sapete com’era ai tempi del GF? Si parla di ben 14 anni fa.

Lo amate anche voi nei panni di Vittorio Conti ne ‘Il paradiso delle signore’, vero? Come darvi torto! Entrato a far parte dell’amatissima fiction di Rai Due sin dalla sua prima puntata, il giovanissimo Alessandro Tersigni è considerato uno dei principali protagonisti.

paradiso delle signore
Oggi è così ne Il Paradiso delle signore, ma com’era ai tempi del GF? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Nella casa del GF 10 era il più giovane: dopo 11 anni la sua vita è cambiata radicalmente, non immaginereste mai

Alessandro Tersigni, quindi, è uno dei principali attori de ‘Il paradiso delle signore’. Ad oggi, è amatissimo proprio nei panni di Vittorio Conti, ma sappiamo benissimo che, ancora prima di prendervi parte, la sua carriera nel mondo dello spettacolo italiano è stata davvero pazzesca. Abbiamo avuto, infatti, la possibilità di ammirare la sua bellezza e la sua bravura nel film ‘Scusa, ma ti voglio sposare’ oppure in ‘Un medico in famiglia’ e in tanti altri progetti. Ecco, ma se vi chiedessimo se ricordate com’era ai tempi del Grande Fratello, sapreste darci una risposta? Correva esattamente il 2007 quando, completamente estraneo al mondo dello spettacolo, si presentava tra i concorrente del reality di quell’anno. Ricordate com’era? Scopriamolo insieme.

Leggi anche –> Era la pugile del GF 8: resterete sorpresi nel sapere cosa fa oggi, l’avreste mai detto?

Alessandro Tersigni al GF, ricordate com’era? Sono trascorsi 14 anni

Sono davvero tantissime le persone che hanno varcato la porta rossa di Cinecittà nel corso delle sue sedici edizioni e che sono riusciti a sfondare nel mondo dello spettacolo in men che non si dica. Ne sono l’esempio lampante Luca Argentero e Flavio Montrucchio, ma anche Alessandro Tersigni. Protagonista indiscusso de ‘Il paradiso delle signore’, l’attore romano è uno dei volti più amati della televisione italiana.

Leggi anche –> L’ingresso nella casa del GF 8 ha sancito il suo debutto in tv: ricordate com’era? Sono trascorsi 12 anni

Oggi Alessandro Tersigni si mostra in tutto il suo irresistibile fascino, ma ricordate com’era ai tempi del Grande Fratello? All’epoca della sua partecipazione, come ricorderete, aveva soltanto poco meno di 30 anni, ma come si mostrava? Ci pensiamo noi a rinfrescarvi la memoria!

paradiso delle signore
Fonte Foto: Youtube

Avete visto proprio bene, si! È proprio così che Alessandro si mostrava nella casa di Cinecittà. Che dire? Beh, assolutamente nulla! Sembrerebbe che il tempo non sia affatto cambiato per lui. Che sia oggi o ieri, il buon Tersigni è sempre identico. Siete d’accordo?

 

 

Impostazioni privacy