Amici, ex vincitrice racconta tutto: “Lo vivo sulla mia pelle da quasi 20 anni”

Ex vincitrice di Amici racconta quanto successo in questi anni: “Lo vivo sulla mia pelle da quasi 20 anni”.

Amici è un talent show amatissimo. Va in onda da circa 20 anni e ogni edizione, è sempre un successo. Negli anni abbiamo conosciuto e apprezzato tanti ballerini e cantanti. Anzi, ricordiamo che, all’inizio, c’erano anche altre categorie, come la recitazione e la ginnastica.

Amici, ex vincitrice
Ex vincitrice di Amici racconta cos’è successo in questi anni (fonte mediaset infinity)

Ricordare tutti gli allievi che hanno vissuto l’esperienza nel talent non è facile, ma alcuni sono rimasti sicuramente nel cuore dei telespettatori. Una delle vincitrici più amate di una delle prime edizioni, parlando con i suoi follower su instagram, ha raccontato quanto successo in questi anni.

Leggi anche Ricordate Olti di Amici 3? Era il fratello del ballerino professionista Ilir, com’è oggi dopo 17 anni

Amici, ex vincitrice del talent racconta tutto: “Lo vivo sulla mia pelle da quasi 20 anni”

Tanti i talenti che abbiamo conosciuto e amato ad Amici di Maria De Filippi. Migliaia i giovani che, ogni anno, cercano di entrare nella scuola e si presentano ai casting. Ma come sappiamo, la classe viene formata da un determinato numero di allievi, tra ballerini e cantanti.

Leggi anche Oggi attrice e scrittrice affermata, ma la ricordate ad Amici 3? La sua immagine è drasticamente cambiata

Una delle vincitrici delle prime edizioni del talent, diversi mesi fa, parlando con i suoi follower, tramite instagram, ha raccontato quanto successo in questi anni e ha parlato delle tante strade sbarrate trovate sul suo cammino. Giulia Ottonello è stata la vincitrice della seconda edizione di Amici, nel 2003.

Giulia Ottonello
finte instagram

E’ stata proprio la cantante, dopo che i suoi fan, le hanno mostrato un articolo su di lei, a raccontare le difficoltà che ha incontrato sul suo percorso, a causa della cattiveria e dell’indifferenza: “Per me è sempre difficile leggere questi articoli perché trovo molto faticoso e pesante riuscire a digerire le infinite strade sbarrate, ancora devo capire per quale motivo poi…resterà sempre un mistero”.

Giulia Ottonello
fonte instagram

Giulia ha anche voluto precisare che non si è trattata di sfortuna, perchè si ritiene una persona abbastanza fortunata e grata: “Si tratta invece di totale indifferenza, si tratta di cattiveria e di molto altro ma non di sfortuna. Lo posso dire con certezza perché lo vivo da quasi vent’anni sulla mia pelle in prima persona. Pace e amore”.

 

 

Impostazioni privacy