“La mia prima patante”, spunta la foto del passato del cantante: correva l’anno 1981, sapete dirci chi è?

Nel cassetto dei ricordi è spuntata la foto del passato del famoso cantante: correva esattamente l’anno 1981, ma sapete dirci chi è?

Vi è mai capitato di riaprire il cassetto dei ricordi e di ritrovarvi delle vecchie foto? Senza alcun dubbio, si! È proprio questo quello che è capitato al famosissimo cantante italiano. Spulciando con attenzione il suo profilo Instagram, infatti, siamo riusciti a rintracciare una foto del passato. Era esattamente il 1981 e, a quanto pare, l’amatissimo interprete prendeva la patente per la prima volta.

foto passato cantante
Siete riusciti a riconoscere il famoso cantante in questa foto del passato? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Oggi si mostra così, ma com’era prima del successo? Spunta la foto del passato: com’è cambiata

Abbiamo dato un’occhiata approfondita al canale social ufficiale del famoso cantante ed oltre a video che lo ritraggono mentre è intento a suonare al piano o in compagnia delle persone a lui più care, ci siamo anche imbattuti in un incantevole scatto del passato. “Chi conserva ancora la prima patente?”, ha scritto il musicista a corredo dello scatto che lo ritrae nel 1981. E, quindi, ben 40 anni fa. La domanda che, però, adesso vi facciamo è: di chi stiamo parlando? Siete riusciti a riconoscerlo? Ci pensiamo noi a dirvi ogni cosa.

Leggi anche –> Valentina Ferragni ieri ed oggi, l’avete mai vista da ragazzina? Spunta lo scatto del passato

Avete riconosciuto il famoso cantante in questa foto del passato? È proprio lui

Quante volte vi abbiamo raccontato di scatti inediti del passato dei nostri più amati personaggi della tv? Decisamente tantissime volte! È proprio per questo motivo, quindi, che non possiamo assolutamente fare a meno di presentarvi questa del famoso cantante. Era esattamente il 1981 ed oltre al fatto che l’interprete raggiungeva un grande obiettivo della sua vita, si mostrava davvero giovanissimo.

Di chi stiamo parlando? Ebbene. La risposta è davvero semplicissima: Biagio Antonacci! È proprio lui il famoso cantante raffigurato in foto. L’avevate riconosciuto? Una cosa, però, c’è da dirla: nonostante siano passato 40 anni dallo scatto, il cantante è sempre identico, no?

Uno splendido regalo di Natale…

Seppure il Natale sia passato da un pezzo, c’è da ammettere che Biagio Antonacci regalo migliore non poteva ricevere. Qualche giorno prima dell’inizio delle feste natalizie, il famoso interprete e la sua compagna Paolo sono diventati genitori per la prima volta. Il piccolo si chiama Carlo. E, com’è giusto che sia, ha portato tantissima allegria e gioia nella vita della sua mamma e del suo papà.

Leggi anche –> “E’ nato Carlo, mio figlio”: il tenerissimo annuncio del cantante

foto passato cantante
Fonte Foto: Instagram

Cogliamo l’occasione per augurare al buon Biagio, la sua compagna e alla sua famiglia un inizio d’anno davvero fantastico.

Impostazioni privacy