Si inginocchia e le fa la proposta: è successo tutto in diretta nella casa del GF Vip

Si inginocchia e le fa la proposta: è successo tutto in diretta nella casa del GF Vip; i concorrenti sono rimasti senza parole.

Nella casa del GF Vip sta accadendo letteralmente di tutto. La tensione tra i vipponi è ormai alle stelle: le discussioni sono all’ordine del giorno. Ma, tra una lite e l’altra, è accaduto qualcosa di veramente inaspettato.

gf vip proposta diretta
Si inginocchia e le fa la proposta: è successo tutto in diretta nella casa del GF Vip; i concorrenti sono rimasti senza parole. (Fonte sito gf)

Improvvisamente, uno dei concorrenti si è inginocchiato davanti ad una sua coinquilina, con una proposta ben precisa per lei. Il resto dei vip è rimasto assolutamente di stucco! Curiosi di scoprire cosa è accaduto proprio qualche ora fa nella casa? Vi raccontiamo tutto!

LEGGI ANCHE —->Cambia tutto al GF Vip: clamoroso colpo di scena, cosa accadrà nei prossimi giorni

GF Vip, arriva la proposta inaspettata: il concorrente si inginocchia davanti a lei

Dopo la proposta di matrimonio in diretta di Alessandro alla sua Francesca Cipriani, arriva un’altra proposta al GF Vip 6. Stavolta, però, si tratta di una proposta di fidanzamento! Chi sono i protagonisti? Alessandro Basciano e Sophie Codegoni!

Ebbene sì, a sorpresa, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è inginocchiato davanti alla bella ventenne, chiedendo agli altri di fare silenzio. I concorrenti sono rimasti senza parole, compresa Sophie, visibilmente imbarazzata: “Vorrei sprofondare!”. Ma Alessandro sembra avere le idee chiare con lei: “Non sono una persona di tante parole però volevo chiederti di fidanzarti con me!”. Parole importanti, quelle di Basciano, che ha tutte le intenzioni di dimostrare a Sophie il suo reale interesse. Dopo l’ultima puntata, infatti, l’ex tronista ha maturato alcuni dubbi sul suo coinquilino: la proposta avrà messo tutto a posto?

(Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —->Scoppia il caos al Gf Vip, Katia Ricciarelli: “Vai a mangiare fuori, fila!”, Lulù: “Mangio dove c*** mi pare”

La scena è stata accolta dal resto del gruppo con applausi ed entusiasmo. Insomma, sono ufficialmente una coppia? I due, dopo il “siparietto”, hanno avuto modo di parlare e, poco dopo, hanno confermato anche a Gianmaria Antinolfi di essere una coppia! Che dire, è nato un nuovo amore nella casa più spiata della tv. Vi piacciono insieme?

Impostazioni privacy