Uomini e Donne, “E’ tra le sensazioni più tristi”: lo sfogo amaro sui social

Uomini e Donne, “E’ tra le sensazioni più tristi”: lo sfogo amaro sui social della protagonista della trasmissione.

Come ogni anno, Uomini e Donne è in pausa per le vacanze natalizie. Ma niente paura: la trasmissione di Canale 5 tornerà regolarmente in onda a partire da lunedì, 10 gennaio 2022. In assenza delle puntate, i fan hanno potuto tenersi comunque in contatto con i protagonisti del programma attraverso i social. Ed è proprio lì che una delle protagoniste assolute della trasmissione si è lasciata andare ad un lungo sfogo.

uomini e donne sfogo social
Uomini e Donne, “E’ tra le sensazioni più tristi”: lo sfogo amaro sui social della protagonista della trasmissione. (Mediaset Infinity)

In occasione del giorno di Natale, la dama ha condiviso sul suo canale ufficiale di Instagram un messaggio molto toccante, che non è passato inosservato. Scopriamo le sue parole.

LEGGI ANCHE —–>Ora Alessandro Basciano è al GF Vip, ma ricordate chi corteggiava a Uomini e Donne?

Uomini e Donne, “E’ tra le sensazioni più tristi”: lo sfogo  di Gemma Galgani sui social

“Questo è stato un anno difficile per tutti noi, però ci ha insegnato ad apprezzare le piccole cose, a non dar niente per scontato.” Inizia così il post che Gemma Galgani ha condiviso sul suo canale di Instagram il giorno di Natale. La dama di Uomini e Donne, protagonista assoluta del Trono Over, è molto seguita anche sui social, dove il suo canale conta ben 540 mila followers. È proprio lì che, il 25 dicembre, la torinese si è lasciata andare ad una riflessione molto profonda: “E poi arriva Natale dove per alcuni la solitudine è tra le sensazioni più tristi, penso alle persone anziane, alle persone che lavorano senza sosta, a chi vorrebbe essere con la propria famiglia al completo ma che purtroppo non c’è più, perché le feste sono il momento familiare per eccellenza , da condividere con i nostri cari

Un messaggio che ha toccato il cuore di tutti: il post è stato invaso dai likes e i commenti di fan e amici di Gemma, a cui tutti hanno fatto gli auguri e fatto sentire la propria vicinanza in questi giorni speciali.

(Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —–>Uomini e Donne, “Ecco cosa mi ha regalato Fabio a Natale”: sorpresa meravigliosa per Isabella

“Chi ha la possibilità di trascorrerlo con la famiglia ha un prezioso tesoro, una fonte di calore dove si forgiano i valori, custodite il vostro tesoro dentro a uno scrigno e tenetelo stretto perché ha un valore inestimabile.” Questo l’invito di Gemma per tutti coloro che hanno la fortuna di poter trascorrere le feste con i propri cari.

Impostazioni privacy