Andrea Nicole e Ciprian, colpo di scena dopo Uomini e Donne: l’ha rivelato lei stessa

Andrea Nicole e Ciprian, arriva il colpo di scena dopo Uomini e Donne: l’ha rivelato lei stessa in un’intervista!

Andrea Nicole e la sua scelta Ciprian, sono una delle coppie più discusse uscita dal programma Uomini e Donne. Recentemente la ragazza ha fatto una rivelazione che è un vero colpo di scena!

Andrea Nicole e Ciprian
Andrea Nicole e Ciprian, colpo di scena dopo Uomini e Donne (Fonte Instagram)

Andrea Nicole è stata sicuramente una delle troniste più importanti all’interno del programma, poiché è stata la prima ragazza transessuale a sedersi sull’ambito trono. Il suo percorso però è finito in un modo che nessuno si sarebbe aspettato, facendo piovere su di se e sulla sua scelta, una vera marea di critiche. I due ragazzi infatti, sono usciti insieme senza fare la scelta tradizionale, ma vedendosi senza comunicarlo alla redazione, e di fatto hanno infranto le regole del programma. Non sono stati per niente comprensivi soprattutto i due noti opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, i quali hanno attaccato duramente la neo coppia. Una volta usciti dal programma Andrea Nicole, rivela un colpo di scena durante un’intervista.

Leggi anche Uomini e Donne, quando ci sarà la scelta di Andrea Nicole e Roberta? Colpo di scena!

Andrea Nicole e Ciprian: colpo di scena, l’ha rivelato lei stessa!

Usciti dal programma, i due ragazzi sembrano più felici e spensierati che mai. Le dure critiche ricevute non hanno minato il loro amore e da quel momento non si sono più separati. Hanno anche passato insieme il capodanno, festeggiandolo anche insieme alla compagna di viaggio di Andrea Nicole, l’altra tronista Roberta. Le due fin da subito hanno trovato un grande feeling e sono molto unite. La neo coppia tuttavia, abita molto distante, infatti Andrea Nicole vive a Milano mentre Ciprian è stabile a Roma.

Leggi anche Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian insieme sui social: “Felici di poterci finalmente vivere”

Andrea Nicole e Ciprian
Fonte Instagram

Durante l’intervista con Nuovo Tv, l’ex tronista Andrea Nicole ha rivelato che vorrebbe andare presto a convivere insieme al suo fidanzato. Le sue parole sono state “Adesso stiamo davvero bene insieme. Vogliamo andare a convivere per vederci il più possibile dato che io abito a Milano e lui a Roma”. Sembrerebbe quindi che la loro storia proceda davvero a gonfie vele e che i due innamorati abbiano intenzioni serie per il loro futuro di coppia.

Leggi anche Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian: ora parla Raffaella Mennoia

Noi siamo felici per questa nuova coppia, e non vediamo l’ora di vedere quando realizzeranno il loro desiderio di convivenza.

Impostazioni privacy