L’amata attrice de Il Segreto è stata colpita da un tragico lutto: è morta la mamma

L’amatissima attrice de Il Segreto è stata colpita da un tragico lutto: è morta la mamma. 

Una notizia arrivata nelle ultime ore, l’attrice che abbiamo tanto amato nella soap opera Il Segreto ha annunciato su instagram la scomparsa della sua cara mamma. Ha pubblicato un post con in successione una serie di scatti, in cui è fotografata la madre in tempi diversi.

Silvia Marsò Lutto, attrice de Il Segreto
Tragico lutto per l’attrice de Il Segreto, è morta la sua amata mamma (fonte instagram)

In queste foto la mamma dell’attrice era molto giovane. Per lei, è un duro colpo. Noi l’abbiamo conosciuta grazie alla telenovela Il Segreto. E’ entrata a farne parte soltanto nella dodicesima stagione ma ha lasciato il segno fin da subito, elegante e raffinata, il suo ingresso a Puente Viejo, è stato accompagnato da un personaggio centrale della soap opera. Ora, però, dopo il momento di popolarità e il successo ottenuto, vive un difficile momento.

Leggi anche Ne Il Segreto ha interpretato Carmelo, braccio destro e amico di Severo: com’è oggi l’attore dopo la fine della soap opera

Tragico lutto per l’attrice de Il Segreto: è morta la sua amata mamma

Abbiamo conosciuto l’attrice nella soap opera Il Segreto e fin da subito l’abbiamo apprezzata per il suo talento. E’ entrata a far parte della telenovela soltanto nella dodicesima stagione, ma ha comunque lasciato il segno.

Leggi anche Ne Il Segreto ha interpretato Don Filiberto: non riconoscerete l’attore, è completamente diverso

Ora Silvia Marsò, che ha interpretato il personaggio di Donna Isabel De Los Vivos, si trova a vivere un momento molto difficile. Nelle ultime ore, ha lasciato un post su instagram, in cui ha annunciato la perdita della sua amata mamma. Nel post, l’attrice ha pubblicato in successione alcune foto di sua madre, di quando era giovane.

Silvia Marsò Lutto
fonte instagram

A corredo delle immagini, tutte in bianco e nero,  ha scritto: “Mia madre se n’è andata e ha portato il mio cuore con lei”. Parole che esprimono pienamente il dolore dell’attrice. Moltissimi i messaggi dai suoi follower, che hanno voluto far sentire la donna meno sola e mandarle un abbraccio. Anche molti suoi colleghi, che hanno recitato insieme a lei ne Il Segreto, le hanno lasciato dei messaggi, mostrando grande appoggio. Purtroppo, l’attrice ha perso una delle persone più importanti, e vive adesso un momento molto difficile.

Impostazioni privacy