Dopo più di 10 anni, lo riconoscete? L’attore è stato tra i protagonisti de Il Mondo di Patty

Dopo più di 10 anni riconoscete l’attore in foto? E’ stato tra i protagonisti de Il Mondo di Patty. 

Il mondo di Patty è una telenovela argentina trasmessa in Italia dal 2008 al 2010. La protagonista è Patrizia detta “Patty“, una ragazzina di 13 anni che dal suo paese va con la madre Carmen a Buenos Aires per delle visite mediche. Poco prima di partire, incontra un cagnolino e lo porta con sé senza dire nulla a sua mamma. Lo chiama Mati, derivante da Matías, nome di un ragazzo che l’ha aiutata a rialzarsi dopo una caduta in bicicletta e di cui Patty s’innamora.

Gaston Soffritti
L’attore ha recitato ne Il Mondo di patty, lo riconoscete? (fonte instagram)

Madre e figlia vengono ospitate in casa da Leandro, padre segreto di Patty e direttore dell’ospedale dove la giovane viene curata. Nella capitale argentina, c’è la scuola, di cui è proprietaria la madre del medico, la Pretty Land School of Arts, dove si svolgono lezioni di teatro, canto e danza. Qui, grazie all’intervento dell’uomo, Carmen viene assunta e Patty vi entra a far parte. Diventa poi la capitana delle Popolari, un gruppo che canta e balla, contrapposto alle divine, capitanate da Antonella, rivale di Patty. Le popolari è un gruppo formato da Giusy, Tamara, Sol, Matías, Alan, Santiago e Felipe e in seguito anche da Gonzalo. Questa serie ha avuto un successo molto forte e tutti gli attori hanno ottenuto una grande popolarità. Ma vi abbiamo mostrato in alto la foto dell’attore che ha recitato ne Il mondo di Patty, così com’è dopo più di 10 anni: l’avete riconosciuto?

Leggi anche In ‘Paso Adelante’ il personaggio di Adela ha impressionato tutti: cosa fa oggi dopo 16 anni l’attrice

L’attore ha recitato ne Il Mondo di Patty: lo riconoscete dopo più di 10 anni?

L’attore che vi abbiamo mostrato nella foto in alto oggi si mostra così, ma più di 10 anni fa, era diverso. Come anticipatovi, ha recitato nella telenovela argentina Il mondo di Patty. Il suo personaggio è stato uno dei protagonisti.

Leggi anche Ne “Il mondo di Patty” si mostrava proprio così: ad oggi sono passati 13 anni, com’è cambiata Laura Esquivel

In particolare, la protagonista assoluta, la giovane Patty, si innamora di lui. All’inizio della serie, per pura coincidenza, si incontrano. La ragazza cade dalla bicicletta e viene aiutata proprio da questo personaggio. Per questo motivo, decide di chiamare il cagnolino che trova per strada, Mati, derivante dal nome del ragazzo che l’ha aiutata. Adesso, avete capito chi è? Ci sarete arrivati sicuramente.

Matias, Il mondo di patty
fonte youtube

L’attore in foto è Gaston Soffritti, interprete nella telenovela argentina del personaggio di Matias. Eccolo dopo più di 10 anni, l’avreste riconosciuto? Non sembra molto diverso, a parte i dettagli, come i capelli, molto più corti rispetto a quando ha recitato ne Il Mondo Di Patty e la barba. Soffritti, in questi anni, non si è più fermato, e ha continuato a mostrare il suo talento in televisione, ma anche al cinema.

Impostazioni privacy