Gf Vip 6, un ex concorrente molto amato dal pubblico tornerà nella casa: l’indiscrezione

Un ex concorrente potrebbe tornare nella casa del Gf Vip 6, l’indiscrezione è stata appena lanciata: ecco di chi si tratta

In seguito al prolungamento del reality show, nella casa più spiata d’Italia ci sono stati nuovi ingressi. La rosa dei concorrenti, però, potrebbe non essere ancora completa. Alla sesta edizione, infatti, potrebbe partecipare anche un ex concorrente del reality show molto amato dal pubblico.

LEGGI ANCHE: LEGGI ANCHE: GF Vip, arriva un’inaspettata richiesta di Clarissa Selassiè: c’entrano le sue sorelle

gf vip 6 ex concorrente
Gf Vip 6, ex concorrente potrebbe tornare nella casa: di chi si tratta (Fonte: Facebook)

Gf Vip 6, nella casa entrerà un ex concorrente?

La sesta edizione del Grande Fratello Vip entra nel vivo. I vertici di Mediaset hanno deciso di prolungare la durata del programma. La finale non è andata in onda a dicembre 2021, come inizialmente previsto, bensì andrà in onda a marzo 2022. I ‘vipponi’ dovrà resistere altri tre mesi nella casa più spiata d’Italia. Non tutti hanno accettato questa decisione: Francesca Cipriani e Aldo Montano, ad esempio, hanno deciso di abbandonare il gioco. Nei prossimi giorni altri concorrenti potrebbero abbandonare la casa.

LEGGI ANCHE: GF Vip, coccole e carezze sotto le coperte: i due vipponi sono vicinissimi, colpo di scena

Per uno che esce, ce n’è subito uno che entra. Nella casa più spiata d’Italia ci sono stati nuovi ingressi, anche se molti di questi sono stati immediatamente eliminati al televoto. Patrizia Pellegrino, Maria Monsé, Biagio D’Anelli sono solo alcuni di quelli entrati ed usciti dalla casa del Grande Fratello Vip nel giro di poco tempo. Presto, però, un nuovo ‘vippone’ potrebbe fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Questa volta potrebbe non essere un’esperienza passeggera, perchè colui di cui stiamo parlando è molto amato dal pubblico.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Lucrezia Hailé Selassié conquista instagram: vedere i suoi scatti vi lascerà senza parole

(Instagram)

Secondo il sito Biccy.it, nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe entrare Andrea Denver. Ovviamente si tratterebbe di un ritorno: il modello ha già partecipato al reality show nell’edizione in cui figurava anche Adriana Volpe, oggi opinionista. Denver era molto amato dal pubblico e il suo ritorno nella casa più spiata d’Italia sarebbe sicuramente assai gradito.

Impostazioni privacy