GF Vip, Jessica è una furia contro alcuni concorrenti: “Quello che dice Katia va sempre bene”

E’ scontro al Gf Vip, Jessica è una furia contro alcuni concorrenti: “Quello che dice Katia va sempre bene”. 

Nella casa del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore, è accaduto di tutto. Sembra che si siano formati due gruppi. Tutto è accaduto dopo la puntata di lunedì 3 gennaio, perchè nelle ore successive qualcosa è cambiato. Il litigio tra Katia Ricciarelli e Manila con le principesse Selassié ha creato non un grande caos. Miriana Trevisan entrata nella discussione, è stata attaccata dalla cantante, che ha messo in mezzo il suo essere madre.

Jessica Gf Vip
GF vip, Jessica si arrabbia contro alcuni concorrenti (fonte instagram)

Il giorno dopo, però, con la divisione dei due gruppi, formati dopo la scelta di alcuni di dividere la spesa, la tensione è arrivata alle stelle e c’è stato un tutti contro tutti. Le sorelle Selassiè hanno avuto una discussione con Katia. Jessica non ce l’ha più fatta e ha palesato il suo pensiero, discutendo con Soleil e Manila.

Leggi anche Prima del Gf Vip Jessica ha partecipato ad un altro famoso programma: sapete quale?

GF Vip, Jessica sbotta contro alcuni concorrenti: “Quello che dice Katia va sempre bene”

Nelle ultime ore è accaduto di tutto, nella casa non c’è più quiete e spesso, da una piccola scintilla, scatta una forte discussione. La rottura è cominciata già dalla puntata di lunedì, quando le principesse etiopi e Katia con Manila, si sono scontrate.

Leggi anche Jessica e Lulù hanno ricevuto gli auguri dal fratello al GF Vip, ma nel biglietto c’è un messaggio chiaro per la sorella maggiore

Scontro che ha visto protagoniste anche Soleil e Miriana Trevisan, con Nathalie Caldonazzo che ha preso le distanze dal comportamento e dalle parole della cantante. IL mattino dopo la puntata, è scoppiato il putiferio. Jessica, ha perso la pazienza e ha litigato con Soleil e Manila, dicendo che a Katia non viene detto nulla, anche quando usa parole inappropriate.

Jessica gf vip
fonte instagram

Quello che dice Katia va sempre bene e non va bene quando lo diciamo noi, due pesi e due misure.. ci ha insultato,’ str***, vai via da questa casa’, ma mica è la padrona, dice qualunque cosa e stiamo tutti zitti“. Soleil e Manila, hanno detto che loro sono presuntuose e arroganti e che Katia esprime solo il suo pensiero. Ma la principessa etiope non le ha mandate a dire: “Quando fa così perde tutta la mia stima, non me ne frega niente, perchè perde tutta la stima, la maturità, la carriera, la persona che è… siate obiettivi, quello che dice lei è cattiveria pura, e ce ne ha una per tutti, non risparmia mai nessuno, parliamo di educazione”. 

Impostazioni privacy