Giorgio Locatelli, sua figlia è davvero bellissima: come si chiama e quanti anni ha

Giorgio Locatelli ha una figlia davvero bellissima: voi l’avete mai vista? Scopriamo insieme come si chiama e quanti anni ha.

Davvero fenomenale questa undicesima edizione di Masterchef, vero? Capitanato sempre dai ‘tre moschettieri’ Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, il talent culinario sta regalando dei momenti davvero unici.

Giorgio Locatelli figlia
Avete mai visto la figlia di Giorgio Locatelli? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Tutti amano lo chef Bruno Barbieri, ma in pochi sanno cosa faceva prima del successo: retroscena impensabile

Avete visto anche voi la classe selezionata per quest’anno? Davvero favolosi, vero? E pensate che siamo soltanto all’inizio. Ne vedremo sicuramente delle belle, ne siamo certi! In attesa, però, scopriamo qualche cosa in più sui nostri carissimi giudici. Ed, in particolare, il buon Giorgio Locatelli. In un nostro recentissimo articolo, come ricorderete, vi abbiamo parlato di sua moglie. E del profondo legame che li lega. Ma non è tutto. Il cuore del buon cuoco, infatti, batte anche per un’altra donna: sua figlia! Giorgio, infatti, ne è innamoratissimo. E, spulciando con attenzione il suo canale social ufficiale, siamo anche riusciti a rintracciare qualche loro scatto insieme. Siete curiosi di vederla? Provvediamo immediatamente, state tranquilli. Anche se, vi anticipiamo, è davvero bellissima. Bando alle ciance, scopriamo insieme come si chiama e quanti anni ha.

Leggi anche –> Antonino Cannavacciuolo, avete mai visto sua moglie? Non immaginereste mai come si sono conosciuti

Avete mai visto la figlia di Giorgio Locatelli? Che splendore!

Convolato a nozze con Plexy, imprenditrice londinese, Giorgio Locatelli è diventato padre molto presto della giovanissima Margherita. È proprio così che si chiama la primogenita del famoso ed amato cuoco. I due, come dicevamo precedentemente, hanno un rapporto davvero splendido. E, seppure sia parecchio riservato e poco incline a condividere scatti riguardanti la sua vita privata, su Instagram siamo riusciti a rintracciare scatti in compagnia della sua ‘piccolina’. Siete curiosi di vederla? Certo! Fate attenzione, però:  è davvero bellissima!

Leggi anche –> Giorgio Locatelli, sapete chi è sua moglie? Il ‘retroscena’ sul loro primo incontro

Non sappiamo cosa faccia nella vita, la giovane Margherita. A quanto pare, però, sembrerebbe che abbia solo 22 anni. E che abbia ispirato suo padre per una ‘particolare’ cucina. La giovane, infatti, ha sviluppato una serie di allergie alimentari. E questo ha portato lo chef Locatelli a studiare dei piatti specifici per tutte quelle persone che soffrono della stessa patologia.

Giorgio Locatelli figlia
Fonte Foto: Instagram

Eccoli, papà e figlia. Sono davvero bellissimi insieme, vero?

Impostazioni privacy