Ha deciso di trasmettere il parto in diretta con i suoi ‘fans’: “Devo far soldi”

La famosa influencer ha deciso di trasmettere il suo parto in diretta con i suoi fans: “Devo far soldi”, ecco le sue parole

Le sue dichiarazioni hanno spiazzato veramente tutti. L’influencer ha deciso di trasmettere un momento così intimo in diretta, di condividerlo con i suoi seguaci. Una scelta che sicuramente dividerà il pubblico. La donna ha dichiarato di volerlo fare per soldi.

LEGGI ANCHE: “Fagottino in arrivo”, l’amatissimo volto di Ballando con le Stelle annuncia la sua seconda gravidanza: dolcissimo annuncio

parto in diretta
Ha deciso di trasmettere il parto in diretta: le sue parole fanno discutere (Fonte: Pixabay)

Trasmette il parto in diretta: “Devo farlo per soldi”

La nota influencer ha spiazzato i suoi fan con una dichiarazione a sorpresa. La donna ha dichiarato di voler trasmettere il suo parto in diretta. L’influencer è molto famosa su OnlyFans, piattaforma divenuta abbastanza popolare negli ultimi mesi. L’influencer vuole condividere un momento così intimo con i suoi follower ed ha confessato di farlo solo per soldi. Ma volete sapere chi è la protagonista di questa storia? Se sì, continuate a leggere l’articolo e lo scoprirete.

LEGGI ANCHE: Balla con gli infermieri prima di affrontare una doppia mastectomia: il video che ha conquistato il web

La protagonista questa storia a tratti ‘assurda’ è Carla Bellucci, famosa influencer britannica di 39 anni. La modella ha annunciato di voler partorire in diretta streaming su OnlyFans, dove è molto famosa. Sulla piattaforma, la Bellucci è divenuta famosa grazie alle sue foto in cui si svela ai suoi seguaci senza censure. E allo stesso modo non ha voluto censurare nemmeno il parto.

LEGGI ANCHE: All’improvviso la proposta di matrimonio in diretta: nessuno se lo aspettava, emozioni incredibili in studio

(Instagram)

La Bellucci ha dichiarato di aver preso questa decisione solo per soldi. Trasmettere il momento del parto in diretta con i suoi seguaci, infatti, porta un guadagno immenso nelle casse della modella e influencer. Addirittura si stima che l’importo giri attorno ai 12 mila euro.

L’idea è nata quando un fan le ha proposto 10 mila sterline per trasmettere in diretta su OnlyFans.A quel punto, pensando all’ingente profitto, la Bellucci ha pensato di estendere l’invito alle migliaia di seguaci che ha sul sito. “Sono una donna d’affari e ho bisogno di fare soldi. Io sono il mio business”, ha dichiarato la Bellucci.
La modella e influencer ha inoltre dichiarato: “Ho ricevuto addirittura richieste per vendere il mio latte materno, che non sapevo nemmeno fosse una cosa fattibile”.

Impostazioni privacy