Lo stiamo amando nel ruolo di Franz in Sissi: sapete chi è il suo fidanzato?

Lo stiamo amando nel ruolo di Franz nella nuova serie Sissi: sapete chi è il suo fidanzato? Scopriamolo insieme!

Il bellissimo attore che interpreta l’imperatore d’Austria Francesco Giuseppe nella serie televisiva Sissi, ci sta già facendo innamorare tutti, ma sapete chi è il suo fidanzato?

Franz in Sissi fidanzato
Lo stiamo amando nel ruolo di Franz in Sissi: sapete chi è il suo fidanzato? (Fonte Instagram)

L’acclamata serie tv storica ha tra i suoi protagonisti Franz, l’imperatore d’Austria, diviso tra il grande amore per Sissi e le dure regole della società e soprattutto di una madre eccessivamente presente. L’attore che lo interpreta è già un volto noto del piccolo schermo. Si tratta di Jannik Schümann, bellissimo attore di origine tedesca, classe 1992. Lo abbiamo già visto recitare in film e serie di successo come Monster Hunter e Tribes of Europa. Se la carriera di Jannik procede a gonfie vele, non è da meno la sua vita amorosa. Forse non tutti sanno che l’attore ha fatto coming out il 26 dicembre 2020, presentando al mondo il suo fidanzato. Sapete chi è?

Leggi anche Sissi, chi è Francesco d’Austria: età, Instagram, vita privata e dove l’abbiamo già visto

Sapete chi è il fidanzato dell’attore che interpreta Franz in Sissi?

L’ha reso pubblico sul suo profilo Instagram semplicemente caricando la loro prima foto di coppia. Un dolcissimo scatto in bianco e nero che vede i due ragazzi felicemente abbracciati. E senza troppe spiegazioni, l’attore Jannik Schümann come descrizione sotto la foto mette un cuore rosso. Sotto la foto sono apparsi moltissimi like e commenti di sostegno e amore verso questa nuova coppia. Da quel momento la coppia è inseparabile, a partire dalle vacanze insieme, alle cene con gli amici e agli eventi. Si sono presentati mano nella mano anche alla premier tedesca di Sissi.

Leggi anche Sissi, il retroscena sui lunghissimi capelli: parla l’attrice Dominique Devenport

Franz in Sissi fidanzato
Fonte Instagram

Il ragazzo che ha fatto battere il cuore al bel Jannik Schümann, si chiama Felix Kruck e di professione fa l’insegnante di Yoga. Sembrerebbe che dopo un lungo periodo trascorso in India per perfezionare la sua professione, si sia stabilito a Berlino, dove probabilmente ha incontrato il famoso fidanzato. A quanto pare la mamma di Schümann è molto felice di questa coppia, infatti, sotto la loro prima foto insieme ha commentato “Sono molto, molto orgogliosa di mio figlio”. Quanta dolcezza!

Leggi anche Sissi, anticipazioni ultima puntata: emozioni e colpi di scena non mancheranno

E voi conoscevate il fidanzato di Jannik Schümann, l’attore che interpreta Franz nella serie televisiva Sissi?

 

Impostazioni privacy