“Mi sconvolge… che tristezza”: il post su Instagram scatena la rabbia

Il post pubblicato su Instagram dalla ballerina: “Mi sconvolge… che tristezza”, in questo articolo vi riportiamo le sue parole

La famosa ballerina ha pubblicato un post sul popolare social network in cui sfoga tutta la sua rabbia. “Mi sconvolge… che tristezza“, ha esclamato sui social. Ma a cosa si riferisce? Di seguito vi riportiamo le sue parole pubblicate in una stories su Instagram.

LEGGI ANCHE: Proprio come una favola: ha ricevuto la proposta di matrimonio a Parigi, che spettacolo!

post instagram
Post su Instagram scatena la rabbia: le parole (Fonte: Instagram)

Il post su Instagram scatena la rabbia

La nota ballerina, ex partecipante di un famoso talent show, ha deciso di sfogare tutta la sua rabbia sui social. La donna ha pubblicato una stories su Instagram in cui denuncia quanto accaduto nel nostro paese: “Mi sconvolge… che tristezza“. Ma a cosa si riferisce? E soprattutto, di chi stiamo parlando? Se siete curiosi di saperlo, vi consigliamo di continuare a leggere l’articolo.

LEGGI ANCHE: Hai mai visto il posto dove lavora Belen Rodriguez? Scopriamo tutti i ‘dettagli’

L’autrice di questa stories pubblicata sul popolare social network è Lorella Boccia, ex allieva del talent show “Amici” di Maria De Filippi nonchè ballerina professionista. La Boccia ha sfogato tutta la sua rabbia sui social per un episodio accaduto nel nostro paese.

LEGGI ANCHE: Lorella Boccia si racconta dopo il parto: “Ho subito una lacerazione importante”, cos’è successo

La Boccia ha rispostato una foto che gira sul web da alcuni giorni e che recita: “Saltano i 50 milioni di bonus per il sostegno psicologico. Ma per tv e rubinetti i soldi li hanno trovati“. Ovviamente si tratta di un post di protesta nei confronti dello Stato italiano, che ha vietato i 50 milioni di bonus per il sostegno psicologico.

(screen storia Instagram di Lorella Boccia)

Lorella è apparsa abbastanza infuriata sui social e nella stories ha scritto: “Hanno trovato i soldi per tutto, ma non per il sostegno mentale. Questa società mi sconvolge sempre di più… che tristezza infinita“. Lo sfogo dell’ex ballerina di “Amici” sarà arrivato sicuramente a tutti i suoi seguaci. Con questa storia pubblicata sul popolare social network, la Boccia probabilmente spera di sensibilizzare il suo pubblico, oltre che le autorità competenti.