Sanremo 2022, un indizio che fa ‘sobbalzare’ il pubblico: chi ci sarà

Sanremo 2022 è sempre più vicino! Un indizio fa ‘sobbalzare’ il pubblico per l’entusiasmo: chi ci sarà?

Il Festival della musica e della canzone di Sanremo è in arrivo, e ogni giorno saltano fuori nuovi indizi sulle presunte partecipazioni al programma. Tra queste ne arriva una che fa veramente ‘sobbalzare’ il pubblico per l’entusiasmo!

Sanremo 2022
Sanremo 2022, un indizio fa ‘sobbalzare’ il pubblico: chi ci sarà (Fonte Instagram)

L’appuntamento con questo spettacolo è uno dei più attesi e seguiti dell’anno. Molti talentuosi cantanti ci terranno compagnia con la loro voce e i loro brani nei primi giorni di febbraio. Tra i partecipanti spiccano tantissimi nomi di successo, come Emma, Elisa, Le Vibrazioni, Sangiovanni e tanti altri. Per quanto riguarda il nome del conduttore, è stato confermato fin dall’inizio, il mitico Amadeus che condurrà il Festival per il terzo anno consecutivo. Ancora incerto invece, il nome di chi lo affiancherà in questa avventura. Dopo l’annuncio della sua conduzione, si sono chiesti tutti se al suo fianco vedremo il suo amico e collega storico Fiorello. Finalmente arriva un indizio che entusiasma il pubblico.

Leggi anche Sanremo 2022, la rabbia degli esclusi: “Non c’è spazio, ma si può parlare di noi”

Sanremo 2022: un indizio fa ‘sobbalzare’ il pubblico!

La presenza della coppia vincente Amadeus-Fiorello entusiasma molto il pubblico, e tutti si chiedono se li vedremo ancora insieme. Già in precedenza Amadeus aveva parlato di questa possibilità affermando che “Con Fiorello c’è un rapporto speciale, noi non parliamo mai di Sanremo. Le sue presenze sono sempre state decise all’ultimo minuto. Quando mancheranno pochi giorni al Festival ci confronteremo. E deciderà lui se e quando venire all’Ariston”. Ma a dare un indizio che sembrerebbe quasi risolutivo della questione, ci pensa il giornale Chi.

Leggi anche Sanremo 2022, chi vince: le quote dei bookmaker, due ‘insospettabili’ davanti

Sanremo 2022
Fonte Instagram

Infatti, la nota rivista, durante il numero uscito in edicola il 5 gennaio 2022, ha parlato del nuovo tour teatrale di Fiorello, chiamato appunto Fiorello presenta! che partirà dal 20 gennaio da Fermo. Terminerà il 18 febbraio a Padova, ma l’indizio interessante è che questo tour prevede una sosta dal 28 gennaio all’8 febbraio, proprio i giorni in cui si terrà il Festival di Sanremo. Segno che Fiorello vuole tenersi libero per l’occasione e questo da molta speranza al pubblico che desidera rivedere l’amata coppia.

Leggi anche Fiorello ci sarà a Sanremo 2022? Parla Amadeus: finalmente la verità

Non vediamo l’ora di scoprire se Fiorello sarà presente, accanto ad Amadeus, sul prestigioso palco di Sanremo 2022.

 

Impostazioni privacy