Lo abbiamo conosciuto come Bruno ne “Il mondo di Patty”: dopo 13 anni appare così, incredibile!

Fece parte nei giovani talenti del cast de “Il mondo di Patty”: ne è passato di tempo da allora, ricordate l’attore che interpretava Bruno?

Era il 2008 quando sugli schermi italiani fece la sua prima apparizione la telenovela giovanile argentina Il mondo di Patty. In onda su Disney Channel, la storia narrava le vicende di Patrizia, detta “Patty”, una ragazzina di 13 anni proveniente da un paesino di campagna. Interpretata dall’attrice Laura Esquivel, la protagonista incarnava un po’ i canoni del ‘brutto anatroccolo’ che viene presa di mira dalle compagne capeggiate dalla bella senza scrupoli Antonella.

Bruno Il mondo di Patty
Lo abbiamo conosciuto come Bruno ne “Il mondo di Patty”, ricordate? Dopo 13 anni appare così, incredibile! (Youtube)

Leggi anche—–>>>“Il mondo di Patty”, ricordate Antonella: com’è oggi la splendida e talentuosa Brenda Asnicar

Tutta la storia ruota attorno alla rivalità tra le due fazioni opposte delle ‘Divine’ e delle ‘Popolari’: entrambi i gruppi sono composti da adolescenti alle prese anche con i loro primi amori.

Nella telenovela non mancano quindi personaggi maschili, altrettanto giovani, ad arricchire la storia. Tra questi, ricorderete sicuramente il bell’Andres Gil che ha vestito i panni di Bruno Molina.

Nato a San Isidro il 27 gennaio 1990, Gil riscosse un grande successo e divenne ben presto famoso e amato anche qui da noi in Italia. Tanto che Milly Carlucci lo volle nel cast dell’ottava edizione di Ballando con le stelle nel 2012 che riuscì tra l’altro a vincere in coppia con Anastasia Kuzmina.

Vediamo cosa ha fatto e com’è diventato Andres in questi anni.

Ricordate Andres Gil? Dopo “Il mondo di Patty” ha raggiunto un successo dietro l’altro, ma com’è oggi?

Insieme alla Kuzmina, Gil partecipò anche a Pechino Express nell’autunno del 2012 e la loro coppia si chiamava ‘I ballerini’.

Leggi anche——->>>Ne “Il mondo di Patty” si mostrava proprio così: ad oggi sono passati 13 anni, com’è cambiata Laura Esquivel

Forte del grande successo riscosso in Italia, inizia a lavorare molto nel belpaese: nel 2013 recita per il cinema nel film Dimmi di sì con attori del calibro di Giancarlo Giannini, Martina Stella e Monica Scattini.

L’anno dopo è sul set di Don Matteo dove interpreta il personaggio di Tomás Martinez e, sempre nel 2014, approda nella seguitissima fiction Che Dio ci aiuti 3, al fianco di Elena Sofia Ricci. Nel 2015 fa parte della miniserie Chiamatemi Francesco in onda su Mediaset.

Dal 2016, l’attore e modello argentino è felicemente fidanzato con la collega e connazionale Candela Vetrano. Dopo gli anni trascorsi in Italia, Gil è tornato a vivere e lavorare in patria, dove ha partecipato a diverse telenovelas.

Leggi anche——->>>Dopo più di 10 anni, lo riconoscete? L’attore è stato tra i protagonisti de Il Mondo di Patty

Bruno Il mondo di Patty
Fonte foto: Instagram

Qui vediamo come l’ex vincitore di Ballando non sia affatto cambiato dai tempi de Il mondo di Patty, anzi col tempo sia diventato addirittura più bello!

Impostazioni privacy