Alex Belli non dimentica Soleil: il messaggio per la concorrente lascia senza parole

Alex Belli non dimentica Soleil e non la lascia sola: il messaggio sui social per la concorrente colpisce. 

Questa edizione del Grande Fratello Vip sta riscontrando ascolti record. Non solo la puntata è seguitissima, ma anche la diretta 24ore su 24, su Mediaset Extra, risulta avere un buon riscontro. I telespettatori si appassionano alle dinamiche del gioco e a quanto succede tra i concorrenti e di conseguenza vogliono sapere i vari movimenti.

Soleil e Alex Belli
Alex Belli lascia un messaggio sui social per Soleil (fonte instagram)

Alex Belli e Soleil Sorge sono stati i protagonisti del Gf Vip, per molte settimane. Il ‘gossip’ si è spento quando l’attore è uscito dalla casa. Ricordiamo che, Belli è stato squalificato per essersi avvicinato a sua moglie, Delia Duran, durante il confronto. La donna era intervenuta, stanca del comportamento di suo marito, andato oltre il rapporto di amicizia con Soleil. Una volta fuori dalla casa, però, la presenza dell’ormai ex concorrente, si è sempre fatta sentire. Ha avuto un confronto con la Sorge e in queste due settimane, l’ha avuto, invece, con Alessandro Basciano. Nelle ultime ore, dopo le discussioni scoppiate in casa, Soleil ha avuto un momento di crollo e Alex Belli le ha mandato un chiaro messaggio.

Leggi anche Alex Belli compie un gesto inaspettato per Soleil: “Alchimie artistiche”, cos’è successo

Soleil ha un crollo al GF Vip: Alex Belli le scrive un messaggio social

Alex Belli e Soleil Sorge sono stati al centro dell’attenzione per molte settimane nella casa del Gf Vip. Il loro legame è nato in maniera graduale. Da una semplice amicizia, pian piano si è creato un feeling pazzesco, tanto che l’attore l’ha definito ‘chimica artistica’.

Leggi anche Alex Belli sbrocca al Gf Vip, la reazione di Soleil è inaspettata: “Mi rifiuto di…”

Prima della sua uscita, tra i due ci sono state delle discussioni e un allontanamento. Il legame si è completamente spezzato quando l’uomo è stato squalificato. Ma a quanto pare, sia Alex che Soleil, non hanno mai voluto cancellare quello che è accaduto. Soleil, più volte, in casa, ha parlato dell’attore e la stessa cosa è accaduta per lui. Ma nelle ultime ore, la concorrente ha avuto un crollo e Belli ha voluto far sentire la sua presenza, lasciando un messaggio sui social.

Alex Belli post su twitter
fonte twitter

Sul suo seguitissimo profilo twitter, l’ex concorrente ha fatto una dedica speciale per Soleil:Sono con te, telepaticamente! Quando eravamo da soli, contro tutto e tutti. Ancora oggi, nonostante io non sia lì con te fisicamente, c’è la mia forza e il mio sostegno nel lottare quelle energie negative che aleggiano nella casa“, e ha concluso con: “Non mi sono mai staccato”. Un forte messaggio di sostegno per l’ex corteggiatrice, le arriverà mai?

 

Impostazioni privacy