L’amatissimo volto tv sarà papà per la prima volta: l’annuncio coglie tutti di sorpresa, fantastico!

Annuncio a sorpresa: l’amatissimo volto della tv sarà papà per la prima volta, l’annuncio è de tutto inaspettato, davvero fantastico!

Un vero e proprio annuncio fantastico, quello che l’amatissimo volto tv ha condiviso qualche giorno fa sul suo canale social ufficiale, cogliendo tutto il suo pubblico di sorpresa. Con un incantevole scatto che lo ritrae in compagnia della sua bellissima moglie, il protagonista di questo nostro articolo ha annunciato di stare per diventare papà.

volto tv papà
L’amato volto della tv sarà papà per la prima volta. Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Quest’anno si conclude in bellezza per il famoso attore: è diventato papà bis a 50 anni

La notizia è stata qualche giorno fa su Instagram. E, in un vero e proprio batter baleno, ha fatto il giro del web. D’altra parte, una notizia del genere non poteva scatenare reazione migliore. L’amatissimo volto tv sta per diventare papà per la prima volta. A distanza di anni dal suo matrimonio, infatti, la coppia è pronta a realizzare uno dei suoi più grandi sogni. Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando esattamente? La risposta è davvero semplice. Facciamo riferimento ad un giovanissimo ragazzo che, insieme a suo fratello, rende possibili i sogni di tantissime persone. Con il loro ingegno, la loro bravura e la loro professionalità, infatti, la coppia di fratelli esaudisce i desideri di tutte quelle che persone che, dal punto di vista economico, non hanno la possibilità di realizzare i loro sogni.

Leggi anche –> Sarà papà per la prima volta: l’ex corteggiatore lo annuncia a sorpresa, splendido!

L’amatissimo volto della tv diventerà papà per la prima volta: fantastico!

Avete mai seguito una puntata di Fratelli in Affari? Senza alcun dubbio, si! Il programma, in onda su Cielo, racconta le avventure dei due fratelli Scott che rimettono completamente a nuovo le case dei loro clienti. Ecco. È proprio uno di loro che, qualche settimana fa, ha annunciato di stare diventando papà per la prima volta.

Leggi anche –> Come dimenticarsi di loro: sono trascorsi 10 anni dal debutto, cosa fanno oggi i ‘Fratelli in Affari’

A distanza di qualche mese dalla fantastica ‘scoperta’, Drew Scott non ha potuto fare a meno di condividere questo incantevole scatto fotografico che ritrae i due piccioncini insieme mentre l’amatissimo volto tv accarezza il pancino della sua amata. Una notizia davvero fantastica, da come si può chiaramente comprendere. E che ha reso tutti pazzi di gioia.

volto tv papà
Fonte Foto: Instagram

A quanto pare, il bebè arriverà nel Maggio del 2022. Insieme ai suoi followers, anche noi auguriamo alla coppia tutto il bene.

Impostazioni privacy