È stato l’attore principale di una famosa soap opera, cosa fa oggi? In molti se lo chiedono

È stato l’attore principale di una famosa ed amata soap opera italiana, ma sapete che cosa fa oggi? In molti se lo chiedono.

Per il pubblico italiano è davvero un volto indimenticabile. Attore principale di una famosa ed amata soap opera italiana, il protagonista di questo nostro articolo ha saputo catturare l’attenzione su di sé in un vero e proprio batter baleno.

attore soap opera
È stato l’attore di una famosa soap opera: eccolo oggi. Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> È stata la protagonista indiscussa di un noto spot pubblicitario: dopo la sua vita è cambiata radicalmente, eccola oggi

Nato a Settimo Torinese il 13 Luglio del 1952, l’attore capisce sin da subito qual è la sua più grande passione: la recitazione! È proprio per questo motivo che, sin da giovanissimo, non perde occasione di poterla coltivare. A partire dal 1985, infatti, l’attore da inizio alla sua carriera cinematografica e televisiva. E cavalca la cresta dell’onda. L’apice del successo, però, arriva soltanto nel 2001. Quando, per la prima volta in assoluto, prende parte al cast di una famosa ed amata soap opera italiana. E ne diventa uno dei suoi protagonisti principali. Di chi parliamo? In molti lo ricorderanno, ne siamo: Ettore Ferri, ‘crudele’ personaggio in Centovetrine. Anche voi lo ricordate ancora adesso? Come darvi torto! Ebbene. Siete curiosi di sapere che cosa fa oggi? Sono trascorsi anni dalla chiusura della soap, ma cosa fa?

Leggi anche –> Hanno vinto il Festival di Sanremo 1997, ma che fine hanno fatto oggi? Sono trascorsi 25 anni

Era l’attore principale della famosa soap opera ‘Centovetrine’, ma cosa fa oggi?

In molti, senza alcun dubbio, se lo ricorderanno. Ed altrettanto in tantissimi si chiederanno che cosa faccia oggi. Raggiunto l’apice del successo nei panni di Ettore Ferri nella famosa soap opera ‘Centovetrine’, di cui era un attore principale, il buon Roberto Alpi è stato un volto amatissimo dei primi anni 2000.

Leggi anche –> Era al suo esordio in tv, l’avete riconosciuta? Oggi è amatissima: il tempo non ha scalfito la sua bellezza

A partire dal 2001 fino al 2015, quindi, Roberto Alpi è stato uno dei protagonisti principali di Centovetrine, ma siete curiosi di sapere che cosa fa oggi? Appurato che era esattamente il 2015 quando, dopo più di 10 anni di successo, la soap opera chiudeva i battenti, siete curiosi di sapere che cosa fa oggi? Purtroppo, abbiamo pochissime notizie in merito. Da quanto si apprende dal web, però, sembrerebbe che il buon Alpi, una volta riscontrato il successo con Centovetrine, ha continuato a cavalcare la cresta dell’onda in altre serie tv di successo. Nel 2019, ad esempio, l’abbiamo visto ne ‘Il paradiso delle signore’.

attore soap opera
Fonte Foto: Youtube

Vi piacerebbe rivederlo sul piccolo schermo?

Impostazioni privacy