Beautiful, anticipazioni americane: brutto colpo per Katie Logan, accadrà l’impensabile

Beautiful, anticipazioni americane: brutto colpo per Katie Logan, accadrà l’impensabile nelle prossime puntate della soap opera americana.

Appassionati di Beautiful, state seguendo le nuove puntate della soap opera? Fatta eccezione per il giorno di Natale, l’amatissima serie tv è andata in onda tutti i giorni nelle festività natalizie, facendo compagnia al pubblico anche in vacanza. E se negli episodi attualmente in onda nel nostro Paese sta accadendo di tutto, le anticipazioni provenienti dagli USA sono davvero sconvolgenti!

katie logan beautiful
Beautiful, anticipazioni americane: brutto colpo per Katie Logan, accadrà l’impensabile nelle prossime puntate della soap (Fonte Instagram)

Come sappiamo, tra le puntate americane e la messa in onda in Italia passano diversi mesi. Ma se siete curiosi di scoprire in anteprima cosa accadrà, siete nel posto giusto. In particolare, cosa accadrà a Katie Logan? La sorella di Brooke si troverà a vivere un momento molto particolare… Scopriamo i dettagli di questa anticipazione.

LEGGI ANCHE —->Ricordate Raymond in Beautiful? A interpretarlo fu un cantante famosissimo, non indovinereste mai chi

Brutte notizie per Katie Logan: cosa rivelano le anticipazioni americane di Beautiful

Quale futuro attende Katie Logan? Nelle puntate attualmente in onda in Italia, il personaggio della sorella di Brooke è abbastanza nell’ombra: poche apparizioni e nessuna storyline centrale. È riuscita a recuperare il matrimonio con Bill o lo farà in seguito? Ebbene, le anticipazioni americane di qualche mese fa ci avevano parlato di un nuovo amore per lei…

Di chi si tratta? Di Carter! Tra la Logan e l’avvocato dei Forrester nascerà un gran bel feeling. In realtà, Carter sarà presto protagonista di una storia di tradimento sconvolgente: avrà una relazione con Quinn, che tradirà Eric! Ma sarà proprio quando le cose con Quinn si metteranno male che Carter troverà in Katie una preziosa confidente, apprezzando molto la Logan. Il flirt tra i due sembrava evidente, ma le ultime anticipazioni sembrano spezzare i sogni dei fan!

A quanto pare, infatti, non è prevista alcuna storia tra Carter e Katie: quest’ultima tenterà nuovamente di avvicinarsi a Bill, per il bene del loro bambino Will.

carter beautiful katie
Carter in Beautiful (Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —->Tradimento shock a Beautiful: Brooke bacia un altro uomo, ma qualcuno ha visto tutto!

Insomma, chi sperava in un nuovo amore per Katie dovrà ricredersi, almeno per il momento! E voi, quale coppia vorreste che si formasse tra i personaggi di Beautiful?

Impostazioni privacy