Bellissimo come la mamma: avete mai visto il figlio di Nancy Brilli? Chi è e cosa fa nella vita

Tra le più belle attrici italiane, Nancy Brilli ha un figlio splendido che si chiama Francesco: scopriamo chi è e cosa fa nella vita!

Se siete fan della bella e talentuosa Nancy Brilli, conoscerete sicuramente anche molti dettagli della sua vita privata tra cui la storia d’amore col regista Luca Manfredi, figlio del grande Nino.

Nancy Brilli figlio
Bellissimo come sua madre: avete mai visto il figlio di Nancy Brilli? Chi è e cosa fa nella vita (Instagram)

Leggi anche—–>>>Nancy Brilli è un’attrice famosissima, ma non tutti immaginano com’è iniziata la sua carriera: l’avreste mai detto?

Dalla loro unione sfociata in matrimonio, è nato, il 13 febbraio del 2000, Francesco che oggi ha quasi 22 anni. Il ragazzo, che la mamma chiama “Chicco”, si è sempre tenuto lontano dai riflettori e a quanto pare sta cercando di costruirsi un futuro tutto suo, indipendente dalla notorietà dei genitori.

Nonostante Nancy abbia poi avuto altre relazioni sentimentali, il ragazzo è figlio unico. Vive e studia a Londra ma è molto legato alla mamma e ogni volta che può torna in Italia per vederla.

Scopriamo nel dettaglio cosa fa nella capitale inglese il bellissimo Francesco Manfredi!

Il figlio di Nancy Brilli vi stupirà: identico alla mamma

Il giovane Manfredi attualmente si dedica alla carriera universitaria: studia infatti all’Istituto Marangoni di Londra Fashion Buisness Comunication and Media. Al settimanale Gente, Francesco ha raccontato di sentire la mancanza della mamma, soprattutto delle loro chiacchierate quando tornava a casa la sera.

Leggi anche——>>>Forse non tutti lo sanno, ma Nancy Brilli è stata sposata con un attore famosissimo: il primo incontro è avvenuto sul set

Il giovane è molto riservato: non a caso, ha un profilo Instagram privato e della sua vita personale non si hanno molte informazioni. Non si sa neanche se sia fidanzato oppure no. Dalla foto che vi mostriamo, potete constatare quanto lui e la mamma si somiglino in modo incredibile.

Leggi anche——>>>Nancy Brilli, spunta una foto inedita: “Sono stata anche mora”, che schianto!

In questo post pubblicato su Instagram in cui li vediamo l’uno accanto all’altra, l’attrice racconta come il figlio non sia intenzionato a percorrere le stesse orme artistiche dei genitori.

Nancy Brilli figlio
Fonte foto: Instagram

Stessi colori chiari, stessi lineamenti e stessa eleganza: quando la bellezza è nel DNA!

Impostazioni privacy