Colpo di scena tra Manuel e Lulù: “Quando usciamo…”, cosa accadrà dopo il GF Vip

Colpo di scena tra Manuel e Lulù: “Quando usciamo…”, cosa accadrà dopo il GF Vip; arriva la decisione inaspettata.

State seguendo questa edizione del GF Vip? Nella casa più spiata della tv sta accadendo davvero di tutto. I concorrenti sono praticamente divisi in due gruppi, tra i quali le discussioni sono all’ordine del giorno. Ma, in mezzo a tanta tensione, c’è spazio per l’amore: la storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié procede a gonfie vele!

manuel luù gf vip
Colpo di scena tra Manuel e Lulù: “Quando usciamo…”, cosa accadrà dopo il GF Vip; arriva la decisione inaspettata. (Fonte Twitter)

Dopo un inizio turbolento, i due si sono riuniti per non separarsi più, diventando sempre più complici. Tra un po’, però, dovranno separarsi: Manuel abbandonerà la casa nei prossimi giorni. Ma cosa accadrà al termine del programma con Lulù? Il concorrente non ha dubbi.

LEGGI ANCHE —–>Valeria Marini ‘lontana’ da Giacomo Urtis: decisione inaspettata, cosa vuole chiedere al GF Vip

GF Vip, Manuel e Lulù dopo il reality: arriva la decisione a sorpresa

Non sarà facile per Manuel e Lulù separarsi. I due concorrenti stanno vivendo praticamente in simbiosi la loro avventure nella casa del GF Vip. Un’avventura che, però, per Manuel sta per concludersi: il gieffino ha deciso di lasciare il gioco e uscirà dalla casa nei prossimi giorni. Come la prenderà Lulù?

“Lei è forte, ce la fa”, spiega Manuel a Nathaly Caldonazzo, che ha sottolineato come sarà difficile per i due innamorati svegliarsi divisi dopo tanti giorni insieme. Bortuzzo, però, ha tranquillizzato la sua metà: “Sarà difficile, ma quando usciamo andremo praticamente a vivere insieme. Sicuro, il tempo di sistemare un po’ di cose”. Un gesto bellissimo quello di Manuel, che emoziona Lulù.

(Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —->Gf Vip, Nathalie Caldonazzo prende le distanze dal comportamento di Katia: “E’ falsa da morire, cattiva”

Insomma, nonostante lo scetticismo di una parte del pubblico, la coppia sembra fare davvero sul serio e continuare la storia anche a telecamere spente. Ma quando lascerà la casa Manuel? Secondo quanto riferito da lui stesso, potrebbe abbandonare il gioco il 14 o il 17 gennaio. Nel frattempo ,però, questa sera arriverà una sorpresa speciale per lui: suo fratello Kevin approderà nella casa per una visita speciale. Voi seguirete la puntata in prima serata?

Impostazioni privacy