Davide Silvestri, non è la prima volta in un reality: ricordate dove l’abbiamo già visto?

Davide Silvestri ha già partecipato ad un reality: ricordate dove è stato concorrente l’attore?

Davide Silvestri è concorrente del Grande Fratello Vip. L’attore è entrato a far parte del reality fin dall’inizio, quando le luci della casa si sono accese. Si è distinto per la sua simpatia e per i suoi modi scherzosi.

Davide Silvestri , REALITY
Davide Silvestri è già stato concorrente di un altro famoso reality: ricordate? (fonte instagram)

Insieme a Soleil e Alex Belli, ha fin da subito instaurato un rapporto di amicizia molto forte. Quando Alex si è avvicinato a Soleil e si è formato un rapporto speciale, Davide si è un po’ allontanato dalla concorrente, ma ha comunque mantenuto un rapporto con l’uomo. Ora che Belli non fa più parte del gioco, la complicità con l’ex corteggiatrice sembra essere ritornata. I due hanno avuto modo di parlarsi. Sicuramente, Silvestri è uno dei concorrenti più amati del Gf Vip, ma questa non è la sua prima volta in un reality: ricordate dove l’abbiamo già visto?

Leggi anche Davide Silvestri, protagonista di un videoclip musicale: è apparso insieme all’amata cantante

Davide Silvestri, concorrente del GF Vip: ricordate in quale altro reality l’abbiamo visto?

Il Grande Fratello Vip è partito il 13 settembre 2021, e Davide Silvestri è entrato nella casa come concorrente, insieme agli altri. Al pubblico piace la sua simpatia e spontaneità e spesso dice il suo parere, non girandoci intorno.

Leggi anche Davide Silvestri e kekko dei Modà sono cugini con un cognome diverso: svelato il motivo

Silvestri è un attore, ma negli anni, ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, per dedicarsi ad altro. Lui ha iniziato lavorando come modello e in campo pubblicitario, per poi dedicarsi alla recitazione. Dal 1999 al 2003 è stato uno dei protagonisti, nel ruolo di Marco Falcon, della soap opera di Canale 5 Vivere. Ha lavorato al cinema e in televisione, come in Capri, Benvenuti a tavola, Don Matteo 9, Che Dio ci aiuti, Squadra Mobile, La Dama velata, e in tantissimi altri film. Ora è concorrente del Grande Fratello Vip, ma questa non è la sua prima volta come concorrente: ricordate in quale altro reality l’abbiamo già visto?

Davide Silvestri
fonte instagram

Nel 2003, Silvestri ha partecipato alla prima edizione de L’isola dei famosi, condotto allora da Simona Ventura. E’ stato eliminato in semifinale, classificandosi al quarto posto. Il concorrente del Gf Vip è riuscito ad arrivare quasi fino alla fine, conquistando i telespettatori.

Impostazioni privacy