“Il mio ginecologo all’inizio non aveva capito nulla”: il dramma della cantante

La famosa cantante ha parlato per la prima volta del suo dramma: “Il mio ginecologo all’inizio non aveva capito nulla”, ecco il suo racconto

Le sue parole hanno letteralmente spiazzato il pubblico. Nessuno si sarebbe aspettato una dichiarazione del genere. Molti, infatti, conoscono la sua carriera, pochi invece sapevano questo aspetto della sua vita privata.

LEGGI ANCHE: “La mia prima patente”, spunta la foto del passato del cantante: correva l’anno 1981, sapete dirci chi è?

dramma cantante
La famosa cantante racconta per la prima volta il suo dramma: le sue parole (Fonte: Instagram)

Il dramma della cantante: il suo racconto

Lei è una famosa cantante, che di recente è salita alla ribalta grazie alla partecipazione ad un talent show molto amato dal pubblico. Da tempo, infatti, non appariva in televisione e la partecipazione nel noto programma televisivo ha sicuramente fatto accrescere la sua popolarità.

LEGGI ANCHE: “Dicevano che dovevo cambiare mestiere”: il ‘retroscena’ della cantante, ne ha parlato solo ora

Se molti conoscono la sua carriera, pochi conoscono un retroscena sulla sua vita privata. Solo adesso, infatti, la famosa cantante ha deciso di rivelarlo. Il suo racconto è da brividi ed ha spiazzato veramente tutti. Di seguito vi sveliamo di chi stiamo parlando e vi riportiamo le sue parole.

LEGGI ANCHE: “La gioia del Natale”, l’amatissima cantante si mostra da bambina: boom di likes, l’avete riconosciuta?

Francesca Alotta è salita alla ribalta dopo la partecipazione alla recente edizione di “Tale e Quale Show”. La cantante ha riscosso un grande successo ed ha messo in mostra le sue straordinarie qualità canore. In un’intervista rilasciata a Fanpage, l’artista ha raccontato per la prima volta il suo terribile dramma.

(Instagram)

In piena pandemia, Francesca ha dovuto combattere contro il tumore all’utero: “ll mio ginecologo all’inizio non aveva capito nulla. Mi sono salvata per miracolo grazie a una mia amica, le ho raccontato i sintomi che avevo e lei mi ha consigliato di andare di corsa da un altro medico”.

La cantante poi prosegue nel suo triste racconto: “Dal momento della diagnosi ho dovuto aspettare due mesi e mezzo per fare l’intervento e poi la radioterapia. Due giorni dopo la fine del ciclo è iniziato il primo lockdown”. La concorrente di “Tale e Quale Show” confessa di aver avuto un grosso supporto dalle amiche e poi aggiunge: “Ho ritrovato anche la fede, che mi ha dato forza, mi sono messa nelle mani del Signore chiedendogli di aiutarmi. Poi quando finalmente ho recuperato le energie sono rinata e ho capito quanto sia preziosa la vita”.

Impostazioni privacy