Federica Calemme toglie il fiato con la sua bellezza: anche senza trucco incanta il pubblico

Federica Calemme sta conquistando al GF Vip, è bella da togliere il fiato: ma com’è senza trucco? 

Federica Calemme è una concorrente del Grande Fratello Vip. E’ entrata nella casa il 17 dicembre e sta rubando la scena con la sua bellezza. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo anni fa.

Federica Calemme gf vip
Federica Calemme è bellissima: com’è la concorrente senza trucco (fonte instagram)

Nel 2017 ha partecipato a Miss Italia e ha vinto il premio Miss Tv Sorrisi e Canzoni. Da quel momento si sono aperte varie porte. Dopo la partecipazione al concorso di bellezza, ha preso parte ad alcuni programmi televisivi. La concorrente ha partecipato a Ciao Darwin ed è stata presente anche nel cast di ‘Stasera tutto è possibile’, programma condotto da Stefano De Martino. La sua carriera ha avuto una svolta importante quando è diventata ‘professoressa’ de L’Eredità. Da qualche settimana la stiamo vedendo al Gf Vip, ed è impossibile non restare incantati dalla sua bellezza: ma l’avete mai vista senza trucco?

Leggi anche La sua bellezza non è assolutamente passata inosservata nella casa del GF Vip, ma sapete qual è il titolo di studio di Federica Calemme?

Federica Calemme è bellissima: l’avete mai vista senza trucco?

Al Grande Fratello Vip, Federica Calemme sta conquistando con la sua semplicità. E’ entrata nel reality il 17 dicembre. Nella casa sembrerebbe avere un feeling speciale con Gianmaria Antinolfi.

Leggi anche Gf Vip 6, spunta un retroscena choc su Federica Calemme: “Ha mentito”

Spesso, i due concorrenti sono insieme e sono molto complici. Durante la festa di Capodanno, si sono scambiati un bacio sotto al vischio, in un gioco che ha visto protagoniste anche altre ‘coppie’. In passato, abbiamo già avuto modo di vedere Federica in televisione. Ha partecipato a Miss Italia e ha vinto il premio Miss Tv Sorrisi e Canzoni. L’abbiamo vista a Ciao Darwin, Stasera tutto è possibile e ha vestito il ruolo di professoressa nel programma L’Eredità. La Calemme ha una bellezza che toglie il fiato, e nella casa si mostra anche senza trucco: l’avete mai vista?

Federica calemme senza trucco
fonte twitter

La concorrente del Gf Vip si mostra senza make up e conquista ancora una volta il pubblico. Anche senza nessun colore sul viso, è di un’avvenenza da lasciare senza parole. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy