GF Vip, “Ci sono tutti i suoi vestiti in magazzino”: il concorrente è pronto a uscire dalla casa?

GF Vip, “Ci sono tutti i suoi vestiti in magazzino”: il concorrente è pronto a uscire dalla casa? Cosa accadrà nella puntata di questa sera.

Pronti per una nuova puntata del GF Vip 6? A grande sorpresa, il reality show di Canale 5 torna in onda già questa sera, venerdì 7 gennaio 2022, dopo un cambio di programmazione della Mediaset. Un nuovo appuntamento con la trasmissione di Alfonso Signorini, inizialmente previsto per il lunedì 10, sostituirà Viaggio nella grande bellezza, il documentario condotto da Cesare Bocci. Ma cosa accadrà questa sera nella casa?

gf vip concorrente lasciare casa
GF Vip, “Ci sono tutti i suoi vestiti in magazzino”: il concorrente è pronto a uscire dalla casa? Cosa accadrà nella puntata di questa sera. (Fonte Mediaset Infinity)

Ebbene, la tensione ormai è alle stelle: i concorrenti sono divisi in due gruppi ben distinti, tra i quali le discussioni sono all’ordine del giorno. Il televoto di questa sera non è eliminatorio e sancirà il preferito del pubblico, ma qualcuno potrebbe comunque lasciare la casa spontaneamente… Scopriamo le ultime novità.

LEGGI ANCHE —->GF Vip, Jessica è una furia contro alcuni concorrenti: “Quello che dice Katia va sempre bene”

GF Vip, uno dei concorrenti potrebbe uscire dalla casa questa sera: cosa è successo

Soleil Sorge, Carmen Russo o Nathaly Caldonazzo: chi sarà la concorrente più votata e, quindi, preferita dal pubblico? Lo scopriremo questa sera, in diretta, quando Alfonso Signorini rivelerà l’esito del televoto. Un televoto che, quindi, non porterà a nessuna eliminazione, ma non è detto che nessuno esca dalla casa. C’è un concorrente che potrebbe abbandonare il gioco già nelle prossime ore. Di chi si tratta?

Parliamo di Manuel Bortuzzo, che aveva già annunciato di lasciare la casa a gennaio, tra il 14 e il 17. A far preoccupare i fan, però, è stata una frase di Manila Nazzaro, che durante una chiacchierata in giardino con Katia Ricciarelli ha confessato che in magazzino c’erano tutti i vestiti di Manuel, già pronti per essere portati via. Il concorrente è quindi già pronto per uscire?

(Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —> Valeria Marini ‘lontana’ da Giacomo Urtis: decisione inaspettata, cosa vuole chiedere al GF Vip

I fan si augurano di vederlo in casa ancora un po’, ma come confermato anche dal papà Franco, Manuel è sofferente, ha perso diversi kg e non si sente più a suo agio con le dinamiche della casa. Per scoprire tutto quello che accadrà non ci resta che sintonizzarci questa sera, su Canale 5, a partire dalle 21 e 40 circa.

Impostazioni privacy