La clinica della pelle, Dan: “Le ho scoperte in adolescenza”, il suo corpo ne è pieno

La clinica della pelle, l’incubo di Dan è iniziato in adolescenza: da quel momento la sua vita è stata completamente stravolta, il suo corpo ne è pieno.

Un incubo iniziato un po’ troppo presto per Dan. E che lo stesso non ha perso occasione di poter raccontare alla dottoressa Craythone durante la sua primissima visita di controllo nel suo studio.

La clinica della pelle Dan
Il dramma di Dan a La clinica della pelle. Fonte Foto: Discovery

Leggi anche –> La clinica della pelle, Bernadette: “Mi è stato diagnosticato 15 anni fa”, impressionante

Così come tantissimi dei suoi colleghi, anche Dan ha deciso di rivolgersi alla dermatologa irlandese per risolvere un problema della pelle che si portava dietro da diverso tempo. Di che cosa parliamo? Ovviamente, ci penseremo noi a dirvi ogni cosa. E vi spiegheremo tutto quello che è successo. Quello che, però, adesso teniamo ad anticiparvi è il fatto che il problema di cui soffriva Dan, seppure per nulla grave e preoccupante, lo faceva sentire ugualmente a disagio. Alle telecamere de La clinica della pelle, infatti, il giovane ha raccontato per filo e per segno quanto questo abbia influenzato la sua vita. Ed, ovviamente, anche la sua mondanità. È proprio per questo motivo, quindi, che ha deciso di rivolgersi alla dottoressa Craythorne: vivere una vita degna di essere chiamata tale. Pronti a scoprire tutti i dettagli? Procediamo con ordine!

Leggi anche –> La clinica della pelle, Leon compie un gesto clamoroso: “Mi sfigura del tutto”, impensabile quello che è successo

La clinica della pelle, la storia di Dan: “Le ho scoperte tra i 13 e 14 anni”

Quando era soltanto un ragazzino, come raccontato dal diretto interessato alle telecamere de La clinica della pelle, Dan ha raccontato di aver diverse palline di grasso sottocutanee soprattutto sulle cosce e sul dorso. Ve l’avevamo detto: non si tratta affatto di qualcosa di grave! Nonostante questo,però, il giovane Dan sentiva ugualmente la necessità di sbarazzarsene. “Sono iniziate a spuntare tra i 13 e i 14 anni”, ha detto Dan alle telecamere del programma di Real Time.

Leggi anche –> La clinica della pelle, Cerys: “A volte sento un dolore terribile”, cos’è successo

Appena recatosi presso lo studio della dottoressa Craythorne, la dermatologa, oltre a tranquillizzare il suo paziente, ha immediatamente provveduto alla rimozione. In seduta stante, infatti, la simpaticissima Emma ha rimosso non solo quelle palline di grasso più grosse ma, soprattutto, quelle più dolorose.

La clinica della pelle Dan
Fonte Foto: Discovery

Terminato l’intervento, Dan ha mostrato una linfa completamente differente. E si è detto contento di andare in luna di miele. “Sarà diverso adesso”, ha detto.

Impostazioni privacy