“Odio il mio corpo, mi sento un mostro”, mai accaduto niente di simile a Vite al Limite: che dramma!

Non era mai accaduto niente di simile a Vite al Limite: un dramma davvero inconcepibile, cos’è successo alla paziente del dottor Nowzaradan.

Nel corso di queste nove stagioni di Vite al Limite, bisogna ammetterlo, ne abbiamo viste di tutti i colori. Quello che, però, vi racconteremo tra qualche istante, non era mai accaduto prima d’ora. Un colpo di scena davvero clamoroso, vi assicuriamo. E che, ovviamente, ha lasciato completamente senza parole tutti i telespettatori del programma.

nulla di simile Vite al Limite
Mai accaduto niente di simile a Vite al Limite. Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Dopo Vite al Limite è diventato un’altra persona: impressionante! Avete visto com’era prima?

“Odio il mio corpo, mi sento un mostro”, sono proprio queste le esatte parole che la giovane paziente del dottor Nowzaradan utilizza per descrivere il suo aspetto fisico. Aveva soltanto 22 anni, eppure il suo peso era davvero eccessivo. Stiamo parlando di ben 300 kg. Una situazione del tutto insostenibile, da come si può chiaramente comprendere. E che, purtroppo, spingeva la giovane ragazza a vivere una vita davvero impossibile. Qualsiasi tipo di attività, anche il semplice lavaggio del suo corpo, era diventata una vera e propria impresa per lei. Ed è proprio per questo motivo, quindi, che ha scelto di chiedere aiuto al dottore Nowzaradan. Cosa è accaduto in clinica? E, soprattutto, com’è andato a finire il suo percorso? Non si era mai visto nulla di simile!

Leggi anche –> Si sono presentati insieme a Vite al Limite: dopo anni sono ancora fidanzati?

Mai visto nulla di simile a Vite al Limite: impressionante, che dramma!

Aveva tutte le buone intenzioni a ritornare in forma, ma purtroppo la realtà non ha affatto mantenuto tutte le aspettative. Entrata a far parte della clinica di Vite al Limite con un peso di ben 300 kg, la ventiduenne di Kansas City ha espresso la sua volontà di volersi riappropriare del proprio corpo e della propria vita. Le sue parole, però, non sono andate di pari passo con le azioni. Stiamo parlando proprio della storia di Seana Collins.

Leggi anche –> Da 305 a 188 kg, impensabile: record pazzesco a Vite al Limite, eccola com’era prima

Con alle spalle una storia piuttosto drammatica, Seana aveva intenzione di ritornare in forma, ma purtroppo non ci è affatto riuscita. Durante tutto il suo percorso in clinica, infatti, la Collins è riuscita a dimagrire soltanto un chilo. Insomma, un risultato davvero impressionante. Ad oggi, però, cosa sappiamo su di lei? Purtroppo, poco e niente! A quanto pare, infatti, sembrerebbe che Seana non solo non si sia messa a dieta una volta terminato il programma, ma che sia letteralmente scomparsa dai social.

nulla di simile Vite al Limite
Fonte Foto: Youtube

Insomma, una storia davvero incredibile, non c’è che dire.

 

Impostazioni privacy