Robert Pattinson, star di Twilight: sapete chi è la sua ex fidanzata? La conosciamo benissimo

Robert Pattinson è diventato celebre grazie a Twilight: ma sapete con chi ha avuto una relazione? Conosciamo benissimo la sua ex fidanzata. 

Robert Pattinson è un attore britannico che abbiamo conosciuto, prima nel ruolo di Cedric Diggori, nel film Harry Potter e Il calice di fuoco, nel 2005. Nel terzo capitolo della saga ha interpretato uno studente di Tassorosso, che partecipa al Torneo Tremaghi. Nell’ultima prova lui e Harry raccolgono in contemporanea la coppa, la quale si rivela però una Passaporta che li conduce al cimitero di Little Hangleton.

Robert pattinson ex fidanzata
Sapete chi è l’ex fidanzata di Robert Pattinson? (fonte getty)

Qui, viene ucciso da Peter Minus ed il suo personaggio esce di scena. Ma Pattinson ha conosciuto il successo grazie alla saga Twilight, in cui ha interpretato il protagonista, il vampiro Edward Cullen.  Ma in questi anni ha recitato in altri film di successo. A breve, lo vedremo nel ruolo del protagonista, in The Batman, film che uscirà a marzo nel 2022. Oggi è una star del cinema, ma cosa sappiamo della sua vita privata? Sapete con chi è stato fidanzato?

Leggi anche Grazie a Twilight ha toccato la fama mondiale, l’attrice ha anche recitato in Grey’s Anatomy: l’avete notato?

Robert Pattinson, star di Twilight: sapete chi è la sua ex fidanzata? La conosciamo benissimo

Negli anni abbiamo avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo e oggi, Robert Pattinson è un attore amato in tutto il mondo. Inizialmente ha recitato in Harry Potter e Il calice di fuoco, nel ruolo di Cedric.

Leggi anche E’ stato Jasper in Twilight: l’attore oggi è completamente diverso, dimenticate i lunghi capelli biondi

Ma il ruolo che l’ha portato al successo è stato quello di Edward Cullen, nella saga cinematografica Twilight. Ha vestito i panni del protagonista, al fianco di Kristen Stewart, interprete di Bella Swan. Nel marzo 2022 lo rivedremo nuovamente al cinema, in The Batman, dove vestirà ancora una volta i panni del protagonista. Una carriera straordinaria, nonostante la giovane età, ma della sua vita privata cosa si sa? Sapete chi è la sua ex fidanzata?

Robert Pattinson e Kristen Stewart
fonte getty

Robert Pattinson è stato fidanzato per circa tre anni con l’attrice Kristen Stewart, conosciuta proprio sul set di Twilight. L’amore tra il vampiro e la giovane Bella è divenuto reale ed è proseguito anche fuori dal set. Una relazione non sempre tutta rose e fiori. La coppia si è separata definitivamente nel 2012. Dal 2018 è legato sentimentalmente all’attrice e modella Suki Waterhouse.

Impostazioni privacy