La ‘scelta’ di Gianni Morandi dopo aver rischiato la squalifica da Sanremo: “Per non combinare più guai”

La ‘scelta’ di Gianni Morandi dopo aver rischiato la squalifica dal Festival di Sanremo: ecco cosa ha fatto il cantante.

Gianni Morandi ha rischiato di essere squalificato dal Festival di Sanremo. Il cantante tre giorni fa ha pubblicato, per errore, un video su Facebook, nel quale si potevano ascoltare stralci del suo inedito in gara, “Apri tutte le porte”.

Gianni Morandi
Gianni Morandi, la scelta dopo aver rischiato la squalifica dal Festival di Sanremo (fonte instagram)

Il video è rimasto per circa mezz’ora e poi è stato rimosso. Il cantante ha rischiato infatti la squalifica dalla kermesse canora. Sappiamo benissimo che il regolamento vieta la diffusione e l’ascolto delle canzoni prima del Festival. Ma per fortuna, tutto è andato per il meglio. La Rai e la direzione tecnica hanno deciso di non squalificare l’artista, sottolineando il fatto che si sia trattato di un puro inconveniente tecnico dovuto alla necessità di Morandi di portare un tutore alla mano destra. Gianni, infatti, molti mesi fa, ha avuto un incidente alla mano e ha subito diversi interventi. Poco dopo, non si sono fatte attendere le sue scuse, in cui ha spiegato cos’è successo. Adesso, però, Morandi, ha fatto una scelta, dopo quanto successo. 

Leggi anche Gianni Morandi, come sta la sua mano dopo l’incidente: le sue parole via social

Gianni Morandi, la ‘scelta’ dopo aver rischiato la squalifica da Sanremo

Un errore che per fortuna, non ha portato a gravi ‘danni’. Gianni Morandi ha pubblicato per sbaglio, un video su facebook, pochi giorni fa, in cui si potevano ascoltare alcuni stralci del brano che porterà a Sanremo.

Leggi anche La casa di Gianni Morandi: una dimora pazzesca, che lascia inevitabilmente a bocca aperta

Prima della Kermesse, il brano non deve essere diffuso. Fortunatamente, il cantante non è stato squalificato, perchè la Rai e la direzione tecnica hanno capito che si è trattato di un inconveniente tecnico, dovuto al fatto che Gianni, porti un tutore alla mano destra, in seguito all’incidente. Il cantante, poco dopo, ha spiegato quanto successo, con post social e si è scusato. Ma ha anche pubblicato una foto, in cui si mostra sorridente e fa sapere a tutti i suoi fan, la ‘scelta’ presa, dopo l’errore commesso.

Gianni Morandi
fonte instagram

Gianni Morandi ha deciso di utilizzare un vecchio telefono: “Questo è il mio nuovo telefono per non combinare più guai”, ha scritto a corredo della foto, in cui si mostra con il cellulare tra le mani. L’artista ha così deciso di lasciare i social a sua moglie Anna. Sappiamo che è spesso la donna a scattare le foto e Gianni, lo riporta sempre in didascalia.

Impostazioni privacy