Ha ballato sul bancone di Striscia la Notizia dal 2005, ma ricordate com’era? Giovanissima, ma pur sempre incantevole

Ha ballato sul bancone di Striscia la Notizia dal 2005, ma ricordate com’era in quegli anni? Giovanissima,ma pur sempre incantevole!

Oggi è amatissima, Melissa Satta! Reduce dall’incredibile successo riscontrato col talent ‘Missione Beauty’, la splendida sarda è tra i volti più apprezzati dello schermo nostrano. E, diciamoci la verità, non fatichiamo affatto a capirne il motivo. Fresca, genuina e spontanea, la bella Satta ha mostrato più volte di avere tutte le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo italiano.

Striscia la notizia 2005
Ricordate com’era Melissa Satta a Striscia la notizia dal 2005? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Da Non è la Rai a velina di Striscia la Notizia: successo impressionante, ma cosa fa oggi? Ha cambiato vita!

Ricordate, però, gli anni del suo esordio in tv? Era esattamente il 2005 quando Melissa Satta, dopo aver partecipato come valletta a ‘Mio fratello è pakistano’, trasmissione di Teo Mammuccari, entra a far parte della grandissima famiglia di Striscia la notizia. È proprio insieme alla splendida Thais, infatti, che la sarda viene scelta come velina mora del tg satirico. E vi rimane fino al 2008. Da quel momento, la carriera di Melissa è letteralmente in salita. Conduttrice e showgirl, la bellissima sarda cavalca letteralmente l’onda del successo. Ricordate, però, com’era in quegli anni? Appurato che era davvero giovanissima a Striscia la notizia, siete curiosi di sapere com’era? E, com’è cambiata? Scopriamolo insieme.

Leggi anche –> Melissa Satta, avete mai visto la sua casa? Spunta un “dettaglio” clamoroso: è pazzesco!

È stata una velina di Striscia la notizia nel 2005, ma ricordate com’era in quegli anni?

Dopo aver ballato sul bancone di Striscia la notizia dal 2005 al 2008, Melissa Satta ha letteralmente cavalcato l’onda del successo. Ad oggi, è un volto amatissimo e super apprezzato della televisione italiana. Ricordate, però, com’era ai tempi del tg satirico? Da quel momento, sono trascorsi esattamente 16 anni e la bellissima sarda ne ha fatta di strada, ma come si mostrava alla sua seconda esperienza televisiva.

Leggi anche –> Melissa Satta, la notizia coglie tutti di sorpresa: nuova avventura per lei, è inarrestabile

Ai tempi di Striscia la notizia, Melissa Satta era davvero giovanissima. Nata nel 1986, sul bancone di Striscia si è presentata alla sola età di 19 anni. Siete curiosi, però, di sapere com’era? Ci pensiamo immediatamente:

Striscia la notizia 2005
Fonte Foto: Youtube

Eccola, Melissa Satta ai tempi di Striscia la notizia. Che dire? Assolutamente nulla! Non soltanto non si può fare a meno di notare la sua incredibile bellezza, ma anche quanto non sia affatto cambiata nel corso del tempo. Siete d’accordo con noi?

Impostazioni privacy