Da Uomini e Donne pronto a sbarcare a L’isola dei Famosi: “Farebbe al caso mio”

Dopo Uomini e Donne è pronto a sbarcare a L’isola dei Famosi: la rivelazione dell’ex cavaliere coglie tutti di sorpresa, cos’è successo. 

Sono trascorsi alcuni anni dalla sua primissima partecipazione televisiva nello studio di Uomini e Donne, ma adesso l’ex cavaliere è pronto a rimettersi nuovamente in gioco. A svelare ogni cosa nel minimo dettaglio, è stato proprio il diretto interessato nel corso di una sua recentissima intervista.

Uomini e donne l'isola dei famosi
Dopo Uomini e Donne si candida per L’isola dei famosi. Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Uomini e Donne, “E’ tra le sensazioni più tristi”: lo sfogo amaro sui social

Si è presentato nello studio di Uomini e Donne poco meno di due anni fa, eppure il successo riscontrato è stato davvero pazzesco. Sin dal primo momento, il giovane cavaliere si è saputo contraddistinguere da tutti i suoi colleghi. Ed ancora adesso, nonostante non sia più una presenza fissa nel dating show di Maria De Filippi, continua a fare parlare di sé. Proprio recentemente, infatti, si è raccontato in una lunga intervista. Ed ha spiegato a quale reality piacerebbe prendere parte. “Farebbe al caso mio”, ha detto l’ex amatissimo volto di Uomini e Donne riferendosi a L’Isola dei Famosi. Di chi stiamo parlando esattamente? Scopriamolo!

Leggi anche –> Uomini e Donne, è bufera: volano insulti, ‘interviene’ anche il pubblico

L’ex cavaliere di Uomini e Donne si candida per L’isola dei Famosi: chi è

È proprio nel corso di una sua recentissima intervista per RTL 102.5 che l’ex amatissimo volto di Uomini e Donne si è raccontato senza troppi peli sulla lingua. Ed oltre a svelare quali sono i suoi prossimi progetti, non ha perso occasione di poter rivelare qual è il reality a cui parteciperebbe molto volentieri.

Leggi anche –> Da Uomini e Donne al GF Vip, ricordate com’era Alessandro Basciano prima del successo?

Il protagonista di questo nostro articolo è proprio lui: Nicola Vivarelli, alias il bel Sirius di Uomini e Donne. A Trend&Celebrities di RTL 102.5, l’ex corteggiatore di Gemma Galgani ha svelato cosa ha fatto fino ad adesso lontano dalle telecamere. Ed ha anche svelato i suoi prossimi progetti. Seppure fortemente intenzionato a continuare il suo cammino nella marina, Nicola non ha potuto fare a meno di rivelare che il mondo dello spettacolo non gli dispiace affatto. A quanto pare, infatti, sarebbe stato anche contattato per il GF Vip, ma per gli impegni di lavoro non ha potuto prendervi parte. Ma non solo. C’è un altro reality che non gli dispiacerebbe: L’Isola dei Famosi! D’altra parte, il mare sarebbe sicuro un habitat perfetto per lui.

Uomini e donne l'isola dei famosi
Fonte Foto: Instagram

Cosa ne pensate? La sua richiesta verrà accolta?

Impostazioni privacy