Valeria Marini ‘lontana’ da Giacomo Urtis: decisione inaspettata, cosa vuole chiedere al GF Vip

Valeria Marini sempre più ‘lontana’ da Giacomo Urtis in casa: vuole fare una richiesta al Gf Vip. 

Il Grande Fratello Vip è molto seguito, non solo la puntata tiene incollati alla televisione milioni di telespettatori, ma anche la diretta 24 ore su 24 su mediaset extra riscontra un buon numero di ascolti.

Valeria Marini e Giacomo Urtis gf vip
Valeria Marini e Giacomo Urtis sempre più lontani: decisione inaspettata della showgirl (fonte instagram)

In particolare, negli ultimi giorni, la discussione scoppiata ha spinto ancora di più il pubblico a seguire. Al centro dell’attenzione, abbiamo visto le sorelle Selassiè contro Katia, Manila e Soleil. Lulù, mentre si trovava al tavolo con gli altri e qui c’era anche la cantante, si è scontrata con lei. E’ scoppiato un caos vero e proprio. In casa, in queste ore, si sono formati due gruppi, anche se c’è qualche concorrente che mantiene una certa neutralità. Valeria Marini non sembra aver preso parte a nessuno dei due, anche se, spesso, è con il gruppo in cui ci sono Katia, Soleil e Manila. Sappiamo che la Marini non gioca da sola, ma in coppia con Giacomo Urtis. Nelle ultime ore, però, i due sono un po’ ‘lontani’ e questo ha spinto la showgirl a pensare di dare una svolta al suo percorso.

Leggi anche GF Vip, Valeria Marini: “Io sono abituata a stare davanti sul palco”, esplode la polemica tra le Vippone

Valeria Marini ‘lontana’ da Giacomo Urtis: la sua decisione è inaspettata

Valeria Marini e Giacomo Urtis sono entrati nella casa del Grande Fratello Vip e giocano come concorrente unico. Entrambi hanno una personalità molto allegra. Spesso, Giacomo ci fa divertire con le sue iniziative. Sia Valeria che Urtis hanno già partecipato al reality, ma questa volta sono in coppia insieme.

Leggi anche Avete mai visto Valeria Marini da ragazzina? Spunta una vecchia foto

Negli ultimi giorni, dopo le discussioni scoppiate in casa, sembrerebbe che i due siano molto distanti, avendo pensieri e simpatie diverse. Per questo, Valeria, parlando con Katia, Manila e Soleil, dopo le parole della Ricciarelli, ha detto chiaramente cosa vorrebbe fare.

Valeria Gf Vip
fonte instagram

Valeria ha detto: “Anche Giacomo, ci devo parlare, perchè non deve fomentare“, e Katia ha risposto: “No, non mi piace l’atteggiamento, te lo dico. Ci vai di mezzo tu… se lui si permette di dire, ‘basta questa cosa, maleducazione ecc’, comincia tu a essere più educato, intanto dovevi stare zitto e non dire quella cosa su Miriana, vera o non vera non mi interessa, perchè ci rimetti tu”, ha detto riferendosi alla Marini. Quest’ultima, sembra avere le idee chiare: “Mi separasse il Grande Fratello, io a Giacomo voglio bene, ma abbiamo punti di vista diversi. Io non so che farci, chiederò di separarmi, anche perchè io ho le mie valenze per stare da sola“. Cosa succederà adesso?

Impostazioni privacy