Anticipazioni Domenica In del 9 Gennaio: manca poco al suo ritorno, non poteva affatto mancare lui

Anticipazioni della puntata di Domenica In del 9 Gennaio: manca poco al suo ritorno sul piccolo schermo, non poteva affatto mancare. 

Seppure Mara Venier sia stata instancabile durante queste feste natalizie e sia andata sempre in onda, per la seconda puntata di Domenica In del 2022 ha pensato a degli ospiti davvero straordinaria. Saltata la puntata del 26 Dicembre scorso per motivi di Covid, la ‘zia’ Mara è ritornata in diretta il 2 Gennaio con dei personaggi straordinari in studi. E lo farà anche tra qualche ora.

Anticipazioni Domenica In 9 gennaio
Domenica In del 9 Gennaio: scopriamo le anticipazioni. Fonte Foto: Rai Play 

In concomitanza con una nuova puntata di Amici, la prima dopo la pausa natalizia, Mara Venier sarà in diretta televisiva dagli studi Fabrizio Frizzi in Rai e condurrà un nuovo appuntamento di Domenica In. Siete curiosi di scoprire i suoi ospiti e le sue anticipazioni? Se nel corso della diretta precedente abbiamo assistito all’ingresso e ai racconti di nomi importantissimi della musica e del cinema italiana, cosa dobbiamo aspettarci dall’appuntamento di quest’oggi 9 Gennaio? Scopriamo ogni cosa.

Domenica In, anticipazioni della puntata del 9 Gennaio: graditissimo ritorno in Rai

Una cosa è certa: anche la puntata di Domenica In del 9 Gennaio sarà ricca di ospiti davvero fenomenali. E, sia chiaro, non siamo i soli a dirlo, ma ce lo fanno chiaramente intendere le anticipazioni trapelate da Tv Blogo. Siete curiosi di sapere chi saranno gli ospiti? Scopriamoli insieme.

Per la puntata del 9 Gennaio di Domenica In, gli ospiti saranno:

  • Luca Argentero: il 13 Gennaio, l’amatissimo attore ritornerà sul piccolo schermo con la seconda stagione di Doc-Nelle tue mani. Tutti aspettavano con ansia questo momento. E, finalmente, è arrivato! Andrea Fanti, quindi, è ritornato. E, senza alcun dubbio, continuerà ad appassionare tutti il suo pubblico. Se ne vedranno davvero delle belle, ve lo assicuriamo. Anche perché, a quanto pare, ci saranno tantissimi colpi di scena;

Leggi anche –> Sapete chi è la cugina di Luca Argentero? Difficile ‘arrivarci’ subito

  • Ampio spazio al Festival di Sanremo: mancano pochissime settimane al ritorno della manifestazione musicale italiana, eppure Mara Venier ha già voluto scaldare i motori! In studio con lei ci saranno: Alba Parietti, Pierluigi Diaco, Marino Bartoletti e Bobby Solo.

Leggi anche –> Sanremo 2022, chi sono i 22 Big in gara: ci sono anche due amatissimi ex di Amici 20

  • Giovanna Civitillo: moglie di Amadeus ed amatissimo personaggio televisivo, la splendida napoletana si racconterà alla padrona di casa.

Infine, ampio spazio alla tematica Covid. Ed un altro graditissimo ritorno: Pierpaolo Pretelli.

Anticipazioni Domenica In 9 gennaio
Fonte foto: Rai Play

Noi non vediamo l’ora, voi?

Impostazioni privacy