Dove vive Cristina D’avena? La sua casa è uno spettacolo: guardatela qui, ve ne innamorerete

Dove vive Cristina D’Avena e, soprattutto, avete mai visto la sua casa? Vi assicuriamo: è uno spettacolo! Guardatela, perderete la testa!

Se dovessimo stilare una classifica di tutte le voci più amate in Italia, Cristina D’Avena occuperebbe senza alcun dubbio i primi posti. Compiuto il debutto a soli 3 anni sulle note della storica canzone ‘Il valzer del moscerino’ allo Zecchino d’oro del 1968, la splendida bolognese è stato uno dei volti più amati della televisione italiana degli anni ’90.

casa Cristina D'Avena
Avete mai visto la casa di Cristina D’Avena? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> A casa di Alex Belli e Delia Duran c’è un ‘particolare’ che fa innamorare tutti: pazzesco!

Dopo il suo esordio nella famosissima trasmissione della Rai dedicata ai bambini e alle loro voci, Cristina D’Avena ha cavalcato l’onda del successo. Cantante, conduttrice e attrice, la bella bolognese ha dato origine ad una carriera davvero impressionante. Ed ancora adesso, a distanza di anni dal suo esordio, continua ad essere un volto amatissimo. Nonostante questo, però, siamo certi che non tutti sono a conoscenza di questo ‘retroscena’ su di lei: ad esempio, vi siete mai chiesti dove vive Cristina D’Avena e, soprattutto, com’è la sua casa? Spulciando il suo canale Instagram, siamo riusciti a rintracciare alcuni scatti della sua dimora. Vi assicuriamo: è davvero uno spettacolo!

Leggi anche –> Cristina D’Avena, avete mai visto sua sorella? Spuntano gli scatti insieme: somiglianza impressionante

Dove vive Cristina D’Avena e com’è la sua casa: da perdere la testa!

Se vi siete mai chiesti dove vive Cristina D’Avena e com’è la sua casa, il nostro articolo esaudirà qualsiasi vostra richiesta. Dando uno sguardo approfondito al suo canale Instagram, abbiamo scoperto che l’amatissima cantante e voce amatissima vive a Milano. E la sua dimora è davvero uno spettacolo!

Leggi anche –> Adorabile, vero? Non immaginereste mai di chi si tratta: con la sua voce ha incantato tutti

Siete pronti col tour nella casa di Cristina D’Avena? Partiamo immediatamente:

soggiorno cristina d'avena
Fonte foto: Instagram

Supponiamo che questo sia il soggiorno di casa D’Avena! Con pareti chiare adornate da quadri che rappresentano i suoi riconoscimenti, la stanza presenta uno stile piuttosto moderno. Avete notato anche voi cosa ha dietro le sue spalle? Avete visto proprio bene, si! Stiamo parlando proprio di quella piccola statuetta che la raffigura col microfono in mano.

casa Cristina D'Avena
Fonte Foto: Instagram

Una cosa è certa: a Cristina D’Avena piacciono tantissimo i colori! E ce ne da conferma il divano che si intravede in questa foto.

D'Avena tv e piante
Fonte Foto: Instagram

Altro ‘aspetto’ della casa della D’Avena! Sapevate che la bella Cristina avesse anche il pollice verde? Anche in questa parte della sua dimora, in ogni caso, la cantante mostra uno stile moderno ed anche un po’ orientale. Dettagli pazzeschi!

piante cristina d'avena
Fonte Foto: Instagram

Infine, ultimo ‘dettaglio’: accanto al suo immenso televisore, Cristina D’Avena ha una straordinaria pianta grassa, che dona al soggiorno un tocco di eleganza. Diteci la verità: vi siete innamorati anche voi?

Impostazioni privacy