Back to school, anticipazioni seconda puntata: protagonisti 5 vip imperdibili!

Ci aspetta domani sera, martedì 11 gennaio, la seconda puntata di Back to school con Nicola Savino: ecco chi sono i prossimi concorrenti!

Dopo una prima puntata davvero esilarante, lo spumeggiante Nicola Savino è pronto a tornare con il suo Back to school domani sera alle 21:25 su Italia 1. Vedremo quindi  altri 5 dei concorrenti di questa edizione alle prese con il tanto temuto esame di quinta elementare.

Back to school seconda puntata
Back to school, anticipazioni seconda puntata: protagonisti 5 vip molto famosi! (Instagram)

Leggi anche——>>>Nicola Savino, avete mai visto sua moglie? Si chiama Manuela: che lavoro fa

Oltre a loro, ci sarà anche l’ex calciatore Nicola Ventola, ‘rimandato’ nella prima puntata. Anche in questo secondo appuntamento troveremo una Commissione formata da veri maestri delle scuole elementari, che dovrà valutare il grado di preparazione dei vip esaminati e decidere se questi possono accedere oppure no alla prossima puntata.

I concorrenti, tutti volti noti del mondo dello spettacolo, sono in totale 25 e ad istruirli per la prova ci pensano 12 bambini di età compresa tra i 7 e gli 11 anni. Se i protagonisti della prima puntata sono stati personaggi molto amati come Giulia Salemi, Clementino, Ignazio Moser, Vladimir Luxuria, Eleonora Giorgi e, appunto, Nicola Ventola, chi saranno i prossimi?

Back to school, chi sono i ‘ripetenti’ della seconda puntata: nomi pazzeschi!

Ognuna delle 5 puntate previste è composta da due fasi: una in cui vediamo i ripetenti studiare nel campus e l’altra in cui sostengono l’esame finale davanti alla Commissione.

Leggi anche——>>>Nicola Savino si mostra nel giorno delle nozze: un ‘dettaglio’ particolare non sfugge

Ciascun concorrente vip viene affidato ad una coppia di Maestrini che devono occuparsi della sua preparazione in vista dell’esame. Ovviamente, in quell’occasione i vip hanno modo di legarsi affettivamente con i bambini e tali dinamiche non fanno altro che rendere ancora più divertente lo show.

A farci compagnia domani sera troveremo nomi davvero interessanti: l’ex gieffina Benedetta Mazza, l’amatissimo Jonathan Kashanian, il rapper Random, il comico Scintilla e la showgirl Flavia Vento.

Leggi anche——->>>Nicola Savino, straordinario ricordo: “Mi ci portò Amadeus”, emozionante retroscena

Back to school seconda puntata
Fonte foto: Instagram

Come vi avevamo preannunciato, il secondo appuntamento con Back to school su Italia 1 sarà davvero da non perdere: ne vedremo certamente delle belle!

Impostazioni privacy