Stanno ancora insieme dopo 90 giorni per innamorarsi? In molti se lo chiedono: l’abbiamo appena scoperto, clamoroso

Dopo il matrimonio a 90 giorni per innamorarsi stanno ancora insieme? In molti se lo chiedono oggi: cosa abbiamo scoperto, è clamoroso!

In moltissimi amano 90 giorni per innamorarsi ed altrettanto in tantissime sono le persone che, in tutte queste edizioni che si sono alternate, si sono affezionati ai suoi concorrenti. E che si chiedono che fine abbiano fatto oggi le coppie.

dopo 90 giorni per innamorarsi insieme
Dopo 90 giorni per innamorarsi stanno ancora insieme? Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Tutti si chiedono cosa sia successo dopo le nozze in tv: bruttissima notizia, nessuno l’avrebbe detto

Nel corso di queste otto edizioni di 90 giorni per innamorarsi, abbiamo avuto la possibilità di conoscere tantissimi ragazzi e ragazze. E di apprezzare il percorso di ciascuno loro. È proprio per questo motivo che ancora oggi, a distanza di anni dalla loro partecipazione al programma, sono davvero tantissime le persone che sono interessate nel sapere la loro ‘sorte’. Alcune coppie, come raccontato in alcuni nostri articoli, si sono lasciate. Ed altre, invece, hanno proseguito il loro cammino di vita insieme. Cosa ne è stato, invece, dei protagonisti di questo nostro articolo? Sono entrati a far parte del programma di Real Time nel corso della sua seconda edizione, ma siete curiosi di sapere che fine hanno fatto oggi? Sono trascorsi 7 anni dalle loro nozze, ma stanno ancora insieme oggi? Quello che abbiamo appena scoperto è davvero clamoroso: scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche –> Si sono sposati a 90 giorni per innamorarsi, ma quello che è successo dopo è incredibile: tutti di stucco

Dopo 90 giorni per innamorarsi stanno ancora insieme oggi? Cosa abbiamo scoperto

Sono davvero tantissime le persone che hanno seguito la loro storia nel corso della seconda stagione di 90 giorni per innamorarsi e che, ad oggi, si chiedono che stiano ancora insieme oppure no. Stiamo parlando proprio di loro: Justin ed Evelyn. Ebbene. A questo punto, la domanda sorge spontanea: cosa è successo tra loro? Sono trascorsi 7 anni dalle loro nozze, ma cosa sappiamo esattamente?

Leggi anche –> 90 giorni per innamorarsi, nessuno l’avrebbe mai sospettato: è successo subito dopo il programma

Siamo riusciti a rintracciare la bella Evelyn su Instagram e non immaginereste mai cos’è successo. A distanza di ben 7 anni dal loro ‘si’ dinanzi alle telecamere, la giovanissima coppia di 90 giorni per innamorarsi continua a stare insieme. Ma non credete che le ‘sorprese’ siano finite qui. Justin ed Evelyn, infatti, sono diventati anche genitori di uno splendido bambino.

dopo 90 giorni per innamorarsi insieme
Fonte Foto: Instagram

Chi l’ha detto che non si possono creare splendide storie d’amore in tv?

Impostazioni privacy