GF Vip, Nathaly Caldonzzo è la preferita del pubblico: la reazione degli altri concorrenti, non se lo aspettavano

GF Vip, Nathaly Caldonazzo è la preferita dal pubblico con un’alta percentuale: come hanno reagito i concorrenti.

La puntata appena terminata del Grande Fratello Vip ha tenuto incollati i telespettatori alla televisione. Alfonso Signorini ha aperto la diretta mostrando quanto accaduto la settimana scorsa e quanto successo nei giorni successivi in casa.

nathaly caldonazzo gf vip
GF Vip, Nathaly Caldonazzo è la preferita dal pubblico: come hanno reagito gli altri concorrenti (fonte instagram)

Nonostante sembrerebbe esserci un clima di quiete, la tensione è evidente e una piccola scintilla potrebbe far scattare un nuovo litigio. Cosa che, è accaduta anche in puntata, ormai non è più possibile nascondere le simpatie e le antipatie. Al centro dell’attenzione abbiamo visto Nathaly Caldonazzo. La concorrente non le ha mandate a dire a nessuno in questi giorni, appena è entrata, ha avuto subito uno scontro con gli altri coinquilini. In particolare, è stata una delle poche a schierarsi quando c’è stata la discussione tra le principesse e Mariana contro Katia Ricciarelli, Soleil e Manila. Ma sempre nella puntata appena conclusasi, la Caldonazzo era in nomination con Soleil e Carmen Russo. Inaspettatamente è risultata la preferita dal pubblico, inaspettatamente perchè tutte le volte che la Sorge è stata in nomination a salvarsi per prima è sempre stata lei. Ma quando Alfonso ha pronunciato il nome della Caldonazzo, avete visto la reazione degli altri concorrenti?

Leggi anche Forse non lo ricordate, ma Nathaly Caldonazzo ha già partecipato ad un reality: ecco quale

GF Vip, Nathaly Caldonazzo è la preferita del pubblico: avete visto la reazione degli altri concorrenti?

Nathaly Caldonazzo è entrata al GF Vip da qualche settimana, ma sembrerebbe aver già conquistato i telespettatori. E’ una concorrente che non nasconde il suo pensiero. La sua personalità si è scontrata, appena entrata, con gli altri presenti.

Leggi anche Gf Vip, Nathalie Caldonazzo prende le distanze dal comportamento di Katia: “E’ falsa da morire, cattiva”

In particolare, nella puntata di venerdì scorso, si è palesemente schierata contro Katia Ricciarelli, quando quest’ultima ha utilizzato delle affermazioni inaccettabili contro Miriana Trevisan, sul suo essere madre. Nella puntata appena conclusasi, Nathaly in nomination con Soleil e Carmen, è stata la preferita del pubblico, con il 63% dei voti. Una preferenza inaspettata, perchè, come com’è noto, tutte le volte che, al televoto abbiamo trovato Soleil, è sempre stata lei la preferita. Ma come hanno reagito gli altri concorrenti?

Katia Manila Gf Vip
fonte instagram

Quando Signorini ha pronunciato il nome del preferito, Carmen e Soleil hanno applaudito, ma Davide, Katia, Manila, Giucas sono rimasti decisamente spiazzati.

Davide Giucas gf vip
fonte instagram

Non hanno mostrato nessun entusiasmo e dalle loro facce è stato evidente il fatto che non se lo aspettavano. Mentre il gruppo a favore della Caldonazzo,  ha mostrato una certa euforia, spiazzati positivamente da questo televoto.

Impostazioni privacy