Volto amatissimo della televisione italiana, ma che cosa fa oggi? Scoprirlo vi lascerà di stucco

È stato un volto amatissimo della tv italiana intorno gli inizi degli anni 2000, ma che cosa fa oggi? Scoprirlo vi lascerà davvero di stucco.

Dimenticarla è davvero impossibile, non c’è che dire! Amatissimo volto della televisione italiana intorno la fine degli anni ’90 ed inizi anni 2000, la splendida e giovanissima ragazza ha cavalcato la cresta dell’onda subito dopo aver preso parte ad un famoso programma televisivo.

volto tv
È stato un amato volto della tv italiana, ma cosa fa oggi? Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Oggi lo conosciamo così, ma ricordate com’era Stefano De Martino ai tempi di Amici?

Correva esattamente il 1999 quando, per la prima volta in assoluto, Gerry Scotti conduceva nel pre-serale di Canale 5 l’amatissimo Passaparola. Vero e proprio game show che metteva alla prova tutti i concorrenti che decidevano di prendervi parte, dando loro la possibilità di portare a casa anche un cospicuo gruzzoletto, il programma si è dimostrato una vera e propria certezza per i palinsesti Mediaset tanto da andare in onda fino al 2008. A rendere ancora più intrigante la trasmissione, non vi era soltanto il mitico Gerry Scotti e tutti i giochi previsti, ma anche loro: le splendide letterine! Vi ricordate di loro? Senza alcun dubbio, si! Come altrettanto vi risulterà indimenticabile una in particolare. Stiamo parlando proprio della splendida Alessia Fabiani! Sono trascorsi anni dal suo ‘addio’ alla trasmissione, ma cosa fa oggi?

Leggi anche –> Ilary Blasi, le foto a confronto ‘ieri ed oggi’: cosa avrebbe ‘ritoccato’?

È stato un amatissimo volto della tv italiana, ma che fine ha fatto oggi? Non immaginereste mai

Dopo aver preso parte a Passaparola dal 1999 fino al 2002, Alessia Fabiani è diventata un amatissimo volto della televisione italiana. Cavalcato l’onda del successo subito dopo Passaparola, la splendida letterina ha preso parte a tantissimi altri programmi di successo. Ad oggi, però, siete curiosi di sapere che fine ha fatto? E, soprattutto, com’è cambiata la sua vita?

Leggi anche –> È stata un volto amatissimo dei salotti di Barbara D’Urso, che cosa fa oggi? La sua vita lontano dalle telecamere

Se anche voi amavate Alessia Fabiani ed adesso siete curiosi di sapere com’è cambiata la sua vita, avete fatto ‘click’ sull’articolo giusto! Lontana dalle telecamere italiane per diversi anni, la splendida showgirl è ritornata ad essere un volto amatissimo della televisione italiana proprio recentemente. State seguendo anche voi All Together Now? Ebbene: la splendida Alessia fa parte del muro! Oltre a questo, però, la Fabiani si dedica anche al suo ‘lavoro’ da mamma, che è piuttosto impegnativo, e da influencer.

volto tv
Fonte Foto: Instagram

Vi piacerebbe vederla in un programma tutto suo?

Impostazioni privacy