“A luglio ci sposiamo”, la famosa coppia convola a nozze: splendido annuncio

La famosa coppia del mondo dello spettacolo convola a nozze, arriva lo splendido annuncio: “A luglio ci sposiamo”

L’annuncio era nell’aria, ma adesso è davvero ufficiale. La coppia finalmente convolerà a nozze: “A luglio ci sposiamo“. La notizia ha reso felice tutto l’ambiente. La coppia, oltre che famosa, è anche molto amata dai propri colleghi.

LEGGI ANCHE: Ha appena compiuto 18 anni, è la figlia di una famosa coppia dello spettacolo: la riconoscete?

coppia nozze
La coppia è pronta per convolare a nozze: splendido annuncio (Fonte: Pixabay)

La famosa coppia convola a nozze: “A luglio ci sposiamo”

Fiori d’arancio nel mondo dello spettacolo: una coppia amatissima dal pubblico ha deciso di convolare a nozze. L’annuncio è arrivato nelle ultime ore: “A luglio ci sposiamo“. La lieta notizia ha fatto sorridere sia i fan che i colleghi. I due, infatti, sono amati sia dal pubblico che dai loro amici. Siamo sicuri dunque che al matrimonio ci saranno tantissimi invitati.

LEGGI ANCHE: La coppia amatissima fa discutere: “Laviamo i bambini solo quando lo sporco è evidente”

Non avete ancora capito di chi stiamo parlando? I due futuri sposi sono molto famosi e sicuramente li conoscerete. Forse però vi sarete persi questo splendido annuncio. E allora se siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando, continuate a leggere l’articolo e lo scoprirete.

LEGGI ANCHE: Dopo due maschietti arriva il fiocco rosa: è nata Alice, gioia immensa per la coppia

Enrico Brignano e Flora Canto sono pronti a convolare a nozze. La proposta di matrimonio è arrivata a settembre all’Arena di Verona davanti a migliaia di persone. Fervono i preparativi, ma nel frattempo c’è già la data. “A luglio ci sposiamo“, ha dichiarato Flora a “Oggi è un altro giorno”.

(Instagram)

Data e location sono già state fissate, ma ancora manca l’abito da sposa e anche altri dettagli sono da definire: “Sarà sul mare, faremo tutto lì, nostra figlia Martina porterà le fedi, sarà una cerimonia all’americana. Con l’organizzazione sono indietro, non ho ancora fatti gli inviti e non ho ancora deciso l’abito”.

Flora Canto ed Enrico Brignano sono legati sentimentalmente da 10 anni ed hanno avuto due figli, Martina e Niccolò. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, i due sembrano molto affiatati e innamorati, ma tra loro non è sempre tutto sereno: “Litighiamo molto, abbiamo caratteri forti, ma poi non riusciamo a stare lontani”. A tenerli uniti sono le tante risate che fanno insieme.

Impostazioni privacy