“Hai una microlesione”, rischia di lasciare per sempre Amici: il concorrente scoppia in lacrime

“Hai una microlesione”, rischia di lasciare per sempre Amici: il concorrente scoppia in lacrime dopo la comunicazione di Maria De Filippi.

Dopo il consueto stop in occasione delle vacanze natalizie, Amici è tornato in onda, con tante sorprese e colpi di scena. Non tutte, però, sono buone notizie. Nel daytime in onda ieri, mercoledì 12 gennaio 2022, è arrivata una bruttissima notizia per uno dei concorrenti del talent show.

amici 21 microlesione concorrente
“Hai una microlesione”, rischia di lasciare per sempre Amici: il concorrente scoppia in lacrime dopo la comunicazione di Maria De Filippi. (Fonte Instagram)

Attraverso un collegamento audio con la casetta, Maria De Filippi ha comunicato ad uno degli allievi: “Tu hai una microlesione e si vedrà se potrai rimanere nella scuola”. Un annuncio che ha spezzato il cuore del concorrente, che è scoppiato in lacrime. Scopriamo i dettagli.

LEGGI ANCHE —->Non era mai successo in tutte le edizioni di Amici, colpo di scena in diretta: ricordate cosa accadde? Cosa fa oggi

Amici, bruttissima notizia per uno dei concorrenti: “Hai una microlesione”, dovrà lasciare la scuola?

“Devi stare a riposo, fare le cure e sperare che vada tutto bene”. Queste le parole di conforto di Maria De Filippi, che ieri ha annunciato ad uno dei ballerini che il suo posto ad Amici è a rischio. Durante le lezioni, il concorrente ha accusato un forte dolore e dopo le visite mediche si è scoperto che ha una microlesione. Per questo motivo, non è sicuro che la sua avventura ad Amici possa continuare. Di chi stiamo parlando?

Di Mattia, il ballerino di latino della squadra di Raimondo Todaro. Dopo la comunicazione di Maria, l’allievo è letteralmente scoppiato in lacrime, distrutto per la notizia: “Il mio sogno era entrare qui, dopo tutto quello che ho passato quest’anno con papà che non è stato bene… Quando mi hanno chiamato era la persona più felice del mondo.”

“Se dovessi tornare a casa per questo fatto, non mi scenderà subito sta cosa”,  in lacrime di Mattia, che si sfoga col suo amico Christian. Parla anche di Todaro: “Mi dispiace anche per il maestro, che ci sono state quelle incomprensioni. Magari come saprà la notizia che devo stare fermo, non so cosa penserà…”

mattia amici 21
(Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —->Amici, colpo basso per la cantante: la decisione è inaspettata, cos’è successo

Un brutto colpo per il ballerino, ma noi non possiamo che augurargli di guarire il più presto possibile e tornare sulla pista di Amici. Forza Mattia!

Impostazioni privacy