Uomini e Donne, dopo la rottura sono tornati insieme? Clamorosa segnalazione

Uomini e Donne, dopo la rottura sono tornati insieme? Clamorosa segnalazione su una delle coppie nate nella trasmissione.

Quanto ci siamo emozionati con la scelta di Roberta e Samuele? Nella puntata di Uomini e Donne di ieri, 12 gennaio 2022, è andata appunto in onda l’ultima parte della scelta della tronista, che ha lasciato il programma tra le lacrime e una cascata di petali di rosa. Un nuovo amore è appena iniziato, ma un altro potrebbe essere rifiorito!

uomini e donne ritorno fiamma
Uomini e Donne, dopo la rottura sono tornati insieme? Clamorosa segnalazione su una delle coppie nate nella trasmissione. (Fonte Mediaset Infinity)

Si, perché nelle ultime ore, sul web, sta circolando una segnalazione secondo cui una coppia nata a Uomini e Donne si sarebbe riunita! Dopo l’annuncio della rottura è arrivato il ritorno di fiamma? Scopriamo i dettagli di questa indiscrezione.

LEGGI ANCHE —->“I miei baci ti fanno schifo”: segnalazione shock a Uomini e Donne, la dama è furiosa

Ritorno di fiamma per una coppia di Uomini e Donne: sono tornati insieme? La segnalazione

Di storie d’amore a Uomini e Donne ne nascono tantissime. Alcune durano per sempre, altre terminano poco dopo l’uscita della trasmissione. E questo è il caso della coppia di cui vi parliamo oggi, anche se c’è da dirlo: loro non si sono mai scelti nella trasmissione!

Si, parliamo proprio di Joele e Ilaria, che hanno lasciato la trasmissione per forza di cose, dopo che la produzione ha scoperto la loro “chiacchierata” durante il ballo. I due hanno continuato a frequentarsi per un po’ lontano dal programma, ma dopo un po’ tutto è finito. Ma non per sempre! Nelle ultime ore è arrivata una indiscrezione che fa sognare i fan della coppia: secondo quanto ha riportato un utente a Il Vicolo delle News, i due sono stati beccati insieme in giro per Roma. “Erano molto complici, si abbracciavano e lui l’ha baciata sulla fronte”, si legge su Il Vicolo delle News.

joele ilaria uomini e donne
(Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —->Ha emozionato tutti a “C’è posta per te”, adesso potrebbe diventare il nuovo tronista di “Uomini e Donne”

Un semplice incontro tra “amici” o un vero e proprio ritorno di fiamma per i due ex protagonisti del trono Classico? Non ci resta che attendere per scoprire eventuali news. A voi piacerebbe rivederli insieme?

Impostazioni privacy