Amici, l’annuncio coglie tutti di sorpresa: mai successo prima d’ora, davvero incredibile

Amici, l’annuncio coglie tutti di sorpresa: mai successo prima d’ora, davvero incredibile!

Il talent show di Amici è uno dei più seguiti e apprezzati in Italia. Da quella scuola sono usciti nomi di spicco e grandi talenti, e ora arriva un annuncio che coglie tutti di sorpresa. Non era mai successo prima!

Amici annuncio
Amici, l’annuncio coglie tutti di sorpresa: mai successo prima d’ora! (Fonte Instagram)

La scuola di Amici, come gli appassionati ben sanno, è in grado di scovare e mettere in luce dei grandi talenti. Il format ideato dalla regina della televisione Maria De Filippi, è uno dei più seguiti. Qui, i giovani talenti della musica e della danza hanno la possibilità di crescere e imparare nuove cose, mettersi alla prova e ovviamente avere il sostegno dei famosi insegnanti e giudici messi a disposizione per loro. Tra i nomi più celebri, e diventati poi veramente famosi, possiamo ricordare le cantanti Alessandra Amoroso, Emma, Elodie e il giovane Sangiovanni. Per quanto riguarda il ballo invece, non possiamo non nominare Stefano De Martino, Ambeta, Giulia Stabile e moltissimi altri. Nelle ultime ore è arrivato un annuncio davvero incredibile!

Leggi anche “Hai una microlesione”, rischia di lasciare per sempre Amici: il concorrente scoppia in lacrime

Amici: l’annuncio sorprende, non era mai successo prima!

Lo storico programma ha da poco fatto un annuncio veramente sorprendente, che non era mai stato fatto prima. A dare questa comunicazione è stato proprio il profilo Instagram ufficiale del programma. Con un breve e coinciso post hanno dato una comunicazione che ha letteralmente mandato in visibilio tutti i fan del programma. Si tratta di un’invito per partecipare, in maniera telematica, ad una delle puntate di Amici.

Leggi anche Non era mai successo in tutte le edizioni di Amici, colpo di scena in diretta: ricordate cosa accadde? Cosa fa oggi

Amici annuncio
Fonte Instagram

Nel post c’è scritto “Adesso tocca a voi! Durante una delle puntate di Amici avrete la possibilità di collegarvi con noi da casa. Se avete tra i 18 e i 25 anni e siete interessati correte nelle nostre stories e scrivetecelo!”. L’entusiasmo da parte degli utenti è stato ovviamente incredibile! Non è ancora chiaro di cosa si tratti, o se avrà qualche tipo di funzionalità per la gara, quel che è certo che alcuni dei partecipanti avranno la possibilità di vedere e magari parlare con i loro beniamini. Siamo davvero curiosi di sapere cosa accadrà.

Leggi anche Quasi vent’anni fa era nella classe di canto di Amici 2: oggi lo ritroviamo così, sapete cosa fa?

Non ci resta quindi che aspettare e vedere cosa accadrà nelle prossime puntate di Amici 21.

Impostazioni privacy