Clizia Incorvaia mostra un angolo dolcissimo della sua casa: le immagini del prima e del dopo vi scioglieranno

Su Instagram, Clizia Incorvaia ha mostrato un angolo dolcissimo della sua casa: le immagini del prima e del dopo vi scioglieranno il cuore.

Il 2022 sarà un anno che Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro difficilmente dimenticheranno: diventeranno genitori! Dopo essersi conosciuti nella casa del GF Vip nel 2019 ed essersi perdutamente innamorati, la coppia è in procinto di vivere uno dei momenti più belli della sua storia d’amore: la nascita del loro piccolo!

Clizia Incorvaia casa
Clizia Incorvaia mostra un angolo dolcissimo della sua casa: eccolo. Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto genitori, nonna Eleonora: “Massimo? Neanche una telefonata”

Attivissima sul suo canale social ufficiale, Clizia Incorvaia è la vera e propria regina di Instagram. Spesso e volentieri, infatti, si diletta a condividere e comunicare coi suoi sostenitori e a renderli partecipi della sua vita e delle sue giornate. L’ha fatto, ad esempio, quando ha annunciato la sua seconda gravidanza. E l’ha fatto anche qualche giorno fa. Quando, a distanza di qualche mese dalla nascita del primo figlio con Paolo Ciavarro, non ha perso occasione di poter mostrare un angolo dolcissimo della sua casa. Ci pensiamo noi a mostrarvi ogni cosa. Anche se, vi anticipiamo, le immagini che stiamo per presentarvi vi scioglieranno il cuore. Ecco tutti i dettagli.

Leggi anche –> Clizia Incorvaia in apprensione per sua figlia: “Ore di sconforto, ha il Covid”

Clizia Incorvaia, avete visto la sua casa? Spunta un angolo dolcissimo

In attesa della nascita del frutto dell’amore con Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia ha deliziato gli occhi del suo pubblico social con delle immagini della sua casa davvero dolcissime. Attraverso un brevissimo video condiviso su Instagram, infatti, la modella ed influencer ha mostrato loro come ha scelto di arredare la stanzetta del bebè, sciogliendo il cuore di tutti.

Leggi anche –> Avete mai visto dove abita Michelle Hunziker? La sua casa è una vera ‘bomboniera’

Mancano ancora pochissimi mesi alla nascita di suo figlio. E così Clizia Incorvaia ha scelto di accorciare i tempi e di iniziare ad arredare la stanzetta del bebè. Avete visto, però, cosa ha deciso di fare? La risposta è semplicissima: ha ‘sostituito’ la stanza dedicata alla moda e al fashion con quella del nascitura. Guardate un po’ le immagini del prima e del dopo:

Clizia Incorvaia casa
Fonte Foto: Instagram
Clizia Incorvaia casa
Fonte Foto: Instagram

Avete visto proprio bene, si! Da quello che era un comodino sul quale poggiava i suoi, Clizia Incorvaia ha inserito il fasciatoio, una poltroncina dove magari tenere in braccio il piccolo e un enorme pupazzo super morbidissimo. Dove c’era, invece,uno specchio, un mezzo busto ed alcune scarpe poggiate vicino, Clizia ha scelto di inserire una culla, un dondolo e tanti altri accessori. Davvero dolcissimo, vero?

Impostazioni privacy