Acqua e sapone: la semplicità di Belen Rodriguez, com’è senza trucco

Avete mai visto Belen Rodriguez senza trucco? La semplicità della showgirl conquista sempre. 

Belen Rodriguez è molto attiva sui social. Il suo canale instagram supera i 10 milioni di follower e le foto pubblicate sono migliaia. Qualche settimana fa, vi abbiamo mostrato in un nostro articolo, il suo nuovo ufficio.

Belen Rodriguez
Com’è Belen Rodriguez senza trucco: resterete senza parole (fonte instagram)

La showgirl ha pubblicato uno scatto, mostrando l’arredamento ai suoi fan. Quello che subito è saltato all’occhio è la cucina, molto moderna, con toni scuri e colori intesi, il tutto crea un contrasto perfetto. In fondo c’è anche una vetrata, con tendaggi bianchi, proprio come le pareti. Ma questa è solo una delle tante foto che Belen pubblica, sono tante anche quelle in cui lei si mostra e sono foto sia private che professionali. La conduttrice ama mostrarsi così com’è e per questo, non ama nascondersi dietro filtri. In questo scatto che vi mostriamo, la vedrete senza trucco e vi lascerà senza parole.

Leggi anche Belen Rodriguez, sapete cosa fa nella vita sua mamma Veronica?

Belen si mostra al naturale: com’è la conduttrice senza trucco

E’ una delle showgirl più amate e apprezzate. In questi anni, di strada ne ha fatta. Belen ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo lavorando come modella in Argentina. Si trasferisce in Italia nel 2004 iniziando a lavorare per vari marchi.

Leggi anche Belen Rodriguez e la borsetta che fa innamorare tutti: sapete quanto costa?

Il debutto nella televisione italiana risale al novembre 2006, quando è ospite dei programmi televisivi di TeleBoario. La Rodriguez non si è più fermata e in questi anni, la sua carriera è esplosa. E’ stata concorrente de L’isola dei famosi, co-conduttrice, ha condotto vari programmi, e dal 2014 la stiamo vedendo al timone di Tu si que vales, insieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Bella da togliere il fiato, Belen incanta, e resterete senza parole vedendola senza trucco:

Belen senza trucco
fonte instagram

La showgirl ha una bellezza particolare, e uno sguardo che trasmette grande fascino. Anche senza trucco, non possiamo dire il contrario, anzi, è sempre meravigliosa, non trovate? Belen Rodriguez è sicuramente una delle donne del mondo dello spettacolo più belle e apprezzate.

Impostazioni privacy