Ballerino molto amato dal pubblico di Amici 2, dopo quasi vent’anni la sua vita è totalmente cambiata: cosa fa adesso

Dopo aver partecipato nel 2002/2003 come ballerino ad Amici 2, ha intrapreso una strada completamente diversa: sapete cosa fa oggi?

Il clamoroso successo della prima edizione di Amici l’anno precedente (quando ancora si chiamava Saranno Famosi) fece da apripista alla stagione successiva che riconfermò la capacità del format di entrare nel cuore dei telespettatori.

ballerino Amici 2
Ballerino molto amato dal pubblico di Amici 2, dopo quasi vent’anni la sua vita è davvero cambiata: cosa fa adesso (Instagram)

Leggi anche—–>>>Quasi vent’anni fa era nella classe di canto di Amici 2: oggi lo ritroviamo così, sapete cosa fa?

La seconda edizione è stata indubbiamente una delle più amate e i suoi protagonisti, indipendentemente da ciò che hanno fatto dopo, sono ricordati ancora con molto affetto. Quell’anno vinse la bravissima cantante Giulia Ottonello, molto portata anche per la recitazione, ma furono molti gli allievi che si distinsero per talento e carisma.

Uno di questi fu il ballerino Stefano Bindinelli, originario di Nuoro, che a quei tempi aveva 25 anni. Riuscì ad entrare nell’ambitissima scuola vincendo la sfida contro Giacomo Milli diventando il nuovo titolare del banco di danza.

Sono passati circa due decenni da allora e Stefano ha scelto un’altra strada molto diversa da quella del ballerino. Scopriamo a cosa si dedica oggi!

Ricordate Stefano Bindinelli di Amici 2? Non indovinereste mai cosa fa oggi l’ex ballerino

Durante la sua permanenza nella scuola più famosa d’Italia, Bindinelli strinse alcune amicizie che resistono tuttora, a dispetto degli anni trascorsi. Sul suo profilo Instagram ci sono vari scatti recenti che lo ritraggono insieme a Jennifer Iacono e Lidia Cocciolo, altre grandi protagoniste di quell’anno.

Leggi anche——>>>Grande talento della seconda edizione di Amici: in questi 18 anni ha collezionato successi e cambiato immagine, la riconoscereste oggi?

Uscito dal talent, partecipò al musical Footlose per poi appendere le scarpette al chiodo. Nonostante conservi un fisico al top, Stefano ha infatti messo da parte la danza scegliendo per un altro tipo di vita. Oggi si occupa del B&B di cui è proprietario in Sardegna, regione da cui proviene.

Leggi anche——->>>Era tra i banchi della seconda edizione di Amici: cosa fa e come appare dopo 18 anni, da non credere!

In questa foto abbastanza attuale, vediamo com’è diventato dopo tutti questi anni:

ballerino Amici 2
Fonte foto: Instagram

Il viso è sicuramente più adulto, ma la forma fisica è ancora eccellente: complimenti!

Impostazioni privacy